Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 688

Discussione: [JVC] DLA-HD100

High, dimmi anche in MP quando vai da Simone, lo andiamo a vedere
    assieme il 100 che ne deci!?
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Brutte notizie overseas circa il problema degli angoli ...
    Dopo un primo report che ne cominucava l'assenza e quindi la risoluzione del problema, sembra, invece, che sia presente in misura inferiore e comunque che varia da macchina a macchina ... e va dal leggermente percettibile al difficilmente percettibile.......

E basta con queste notizie che vengono da altri paesi!
    A Roma nella tana del lupo, qualcosa si muove.
    Prevedo un fine settimana di fuoco.
    Prima vi beccate la terza puntata della Soap e poi avrà inizio il Thriller a in due puntate.....

Ps

Non si accettano prenotazioni, si prega bussare con i piedi

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    ......
    Non si accettano prenotazioni, si prega bussare con i piedi
    Se Se .....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...58#post1161758

Grande Manuti....aspettiamo il "ritorno del RE"(inteso come VPR )
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Forse anche molto più approfondite visto che possiede entrambe le catene video, i VPR fullhd con l'SD non vanno per nulla bene,
    Non sono d'accordo. Dopo 3 mesi passati a cercare di tarare tutto, con l'HTPC FFDshow e Avisynth ti assicuro che l'SD si vede alla grande sul JVC.
    Certo ho dovuto dare via il Toshiba XE1 che non mi soddisfaceva per niente e ho dovuto fare mesi di prove con PS3 e HTPC, ma i risultati cui sono arrivato a volte mi fanno sembrare i DVD normali "quasi" HD.
    Poi ha anche ragione high : IL PARCO TITOLI BD o HD-DVD e' assolutamente IRRISORIO oggi, pensa che sono andato da blockbuster per affittare un BlueRay e non ho trovato neppure uno, dico un titolo che valesse la pena (o che non avessi già visto al cinema).

D'altronde se uno ha 3000 film in DVD che fa ? li butta ? Oppure si ripassa ogni giorno Spiderman o i Pirati dei Caraibi ?
    Per non citare tutti i film che già non sono un granche' su DVD e su HD non arriveranno mai per i limiti di età della pellicola e per mancanza di fondi per affrontare un vero e proprio restauro.

Comunque io la PS3 con i BD ce l'ho, e ora ho anche il lettore LG universale BD + HD-DVD + masterizzatore BD preso a 300 euro, cosi' sono piu' che pronto anche per l'HD (ho già una quindicina di BD), e mi posso godere anche il meglio che oggi si puo' avere

E tra l'altro concordo anche con High sul fatto che i difetti dell'HD1 siano anche piu' visibili con l'SD che con i titoli HD.

Non per questo farei mai il passo all'HD100, come ho già detto non ci sono abbastanza migliorie, mi troverei con una macchina nuova di cui già so i difetti (CMS, allineamento matrice e refresh del pannello) e quindi aspetterei con impazienza il modello successivo... Meglio aspettare e godersi l'HD1, in SD e in HD
    Certo se dovessi comprarmi oggi un proiettore.... l'HD100 sarebbe in cima alla lista

bye
    Manuel

Come non quotarti ..
    .... Complimenti per il drive di LG ... ci sto facendo un pensierino a livello di ripping

Da sempre, sia in Audio che in Video, l'obiettivo e' quello di ricreare la magia in un caso che faccia scomparire i diffusori e nell'altro di venire estrapolati dal proprio ambiente e avere la sensazione di trovarsi altrove ... in una megasala .. o meglio .. dentro la pellicola facendo scomparire anche l'ultima barriera costituita dal telo

Diciamo che se per l'audio ci sono riuscito e anche da tempo, nonostante tutto sia ancora migliorabile, per il video a volte ci siamo e a volte no .. e questo sia in SD che in HD. SI ... purtroppo e dico purtroppo anche in HD.

Non vorrei ripertermi ... ho gia' scritto molto in merito
    Stiamo vivendo ancora una transizione che si sta prolungando gia' da un annetto e che ancora proseguira' con alti e bassi per altrettanto tempo ...
    Si cominciano a vedere delle schiarite ....ma tutto e' ancora lento.

In questo clima,IMHO, la migliore mossa e' avere un vpr che risolve al massimo della tecnologia attuale tutto SD e HD.
    Godersi e cercare di far riprodurre al massimo delle possibilita' l'SD che si ha e si possiede e per l'HD ... vedere.. vedere ... vedere ...
    SE Il supporto merita ...OK si compra .... altrimenti e a livello di curiosita' SI NOLEGGIA, ce lo facciamo prestare, o .... a buon intenditor ..

P.S. Ho visto degli SD sull'RS1 da vero panico !!!
    Ultima modifica di Highlander; 05-12-2007 alle 07:12

Citazione Originariamente scritto da Highlander

P.S. Ho visto degli SD sull'RS1 da vero panico !!!
    OK,ti dò ragione in parte,ma se inserisco un blu-ray che sia passabile...non c'è propio storia,personalmente non faccio nemmeno più paragoni con materiale SD...e siamo all'inizio .
    ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Qui la recensione di questo videoproiettore (RS2) su projectorcentral.

sono molto interessata al prodotto..e' veramente molto bello...visto a Roma da un amico....

La mia dovrà essere un'installazione su tavolino.

Per centrare lo schermo utilizzando il meno possibile lo shift verticale, bisogna posizionare il centro della lente in linea con la base dello schermo, in modo che l'immagine venga proiettata tutta in alto, o la lente deve essere in linea con il centro dello schermo?

Grazie.

Guarda questo schema:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=813

L'immagine B è quella con lo shift verticale a zero.

Ciao,
    zenith2000.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Citazione Originariamente scritto da francis
    Qui la recensione di questo videoproiettore (RS2) su projectorcentral.
    Dice che come luminosità è meglio l' HD1 e se non hai un ambiente prettamente HT senza superfici riflettenti non noti nemmeno la differenza di contrasto.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da zenith2000
    L'immagine B è quella con lo shift verticale a zero.
    L' immagine A è quella che esce fuori dai DLP ( al netto dell' Offset )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Dice che come luminosità è meglio l' HD1 e se non hai un ambiente prettamente HT senza superfici riflettenti non noti nemmeno la differenza di contrasto.
    Appunto ! e non solo ... da me, era proprio parte dei problemi quella luminosita' in piu' .... ( avevo pure chiesto a Simone un tweeking per depotenziare la lampada sull'RS1 ...).
    In condizione ottimali la diff si vede eccome

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •