Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 688

Discussione: [JVC] DLA-HD100

chi si accontenta gode per i limiti come li chiamate voi sto cercando di affiancare il cristalio 3100 e olé il gioco e fatto,poi certo fra un paio di anni valutero il "vero" sostituto dell'hd1

Io ho già dato, giangi... da tantissimi anni

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Io ho già dato, giangi... da tantissimi anni

Fab
    Anche io !
    Ora ha 6 anni 1/2 e si respira ...

Citazione Originariamente scritto da stefano2007
    La cosa che ho chiesto era di vedere la differenza tra i due dila se valeva la pena rispetto al HD1 visto il costo
    Differenza di prezzo tra i due? Listino a parte...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Circa 1800 euro

Citazione Originariamente scritto da eliseoscire
    sto cercando di affiancare il cristalio 3100 e olé il gioco e fatto,poi certo fra un paio di anni valutero il "vero" sostituto dell'hd1

Considerazione super sensata, vai tranquillo col C2 l'HD1 lo spremi come un limone.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

x micio. e si sicuramente lo spremerei a dovere non solo l'hd1 ma anche le sorgenti sd e sicuramente sarei avanti all'hd100 liscio .
    saluti.

.... e sicuramente sarei avanti all'hd100 liscio .
    saluti.
    Diciamo che fornendo un segnale + pulito specie se SDI con sorgenti SD ti presenti meglio ed elettronicamente puoi inventarti un pelo piu' di dettaglio ..... ma le matrici del100 che risolvono maggior contrasto con una maggiore percezione del microdettaglio sulle basse luci NON puoi simularle elettronicamente ...

Citazione Originariamente scritto da stefano2007
    ma quando mi sono abituato al 100 per poi rivedere l' 1 allora li si che è arrivato il colpo di grazia .
    Stando a quello che dici,allora non c'è altro da fare,complimenti alla JVC per aver fatto un grande salto di qualita rispetto all'hd1.
    Onestamente non avrei pensato che la JVC riuscisse a fare il grande salto dopo pochi mesi.
    perche ho avuto fretta...
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

x highlander. mà a detta di chi li sta provando dice cs 2 piu hd1 uguale sorpasso hd100 liscio e da pensarci certo tutto rafrontato al costo dell 100 e sarei piu avanti(il classico due piccioni con una fava )
    saluti

Citazione Originariamente scritto da maury74
    ...complimenti alla JVC per aver fatto un grande salto di qualita rispetto all'hd1.
    Onestamente non avrei pensato che la JVC riuscisse a fare il grande salto dopo pochi mesi.

Mai visto un HD 100, ma di questo grande salto di qualità personalmente ne dubito assai.

Tanto non si frigge con l'acqua, (e di questo ne sono sicuro).

(leggi ottiche di pregio, correzioni sub pixel e a zone, a varie altre cose).

Che non ci stanno.

Ciao

dimenticavo dopo l'acquisto dell cs3100 chiamerei una persona di fiducia per farmelo tarare a dovere( e qui sapete chi chiamerei )credo che cosi sarei ancora avanti all'100 piu cs3100 sempre lisci entrambe
    saluti

x highlander. mà a detta di chi li sta provando dice cs 2 piu hd1 uguale sorpasso hd100 liscio... e da pensarci certo tutto rafrontato al costo dell 100 e sarei piu avanti(il classico due piccioni con una fava
    saluti
    Carissimo .. ti ho gia' risposto sopra ... prove o non prove non ti puoi inventare una matrice che risolve piu' contrasto che poi il C2 sia un ottimo apparecchio e ci metta qualcosa di suo per migliorare un segnale OK ma alla fine lo farai uscire sempre su matrici differenti dal 100 ... e pensa se aggiungi un C2 al 100
    Sarebbe troppo facile .... allora tutti i tweeter suonano uguali ... basterebbe equalizzarli con un buon processore .....

Ma quale costo del 100 ??? Costa quasi 500 Euro in piu' del Cobay dell'HD1 !! ma per favore !

Tra parentesi ... per chi non avesse letto tutto ...
    Sembra risolto il problema degli aloni agli angoli, come pure che e' piu' silenzioso

x maury 74. se un giorno ai intenzionere di vendere il tuo hd1 sappi che cé mio cognato che aspetta l'affare dell'anno anche se il 2008 e alla finestra

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •