Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 106 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1585

Non se ne parla .. l'ottica rimane quella e manuale.
    Hanno cambiato la motherboard per ospitare e gestire l'hdmi 1.3 e il firmware per gestire la personalizzazione del Gamma

preghiera preghierina, fà che l'hd1 verrà aggiornato

Anche se credo di aver capito che la jvc non è famosa per gli aggiornamenti dei prodotti già usciti.
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Ragazzi come ho avuto modo di dire le varianti in gioco sono tante,e non si può sparare verdetti cosi,questa non'era mia intenzione,diciamo che la raltà stà in mezzo,l'immagine da me scattata,in visione è un pochino più calda,poi c'è la variante sorgente,che non mi sembra da trascurare HTPC vs lettore oppo

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

ciao high a proposito di ottica ,ho seguito quello che hai scritto su avs e sono arrivato alla conclusione finalmente e dopo innumerevoli letture e recensioni che l'ottica dell'hd1 e dell' l'hd100 sono uguali e quindi morale della favola devi essere solo fortunato e beccare il ciclo di produzione giusto perchè cmq si è accertato che il controllo di qualità e da schifo daltronde nemmeno nelle specifiche c'era messo che la lente era migliore ma era semplicemente motorizzata e toms ricordo disse che riprogettare una lente ex novo era inconveniente, devi ammettere che il tuo rs1 e risultato sfigato .Io non ho avuto di questi problemi .Che le lenti sono uguali lo hanno confermato anche tomsites(fonte ufficiale jvc ) e greg diceva che era una delle poche pecche.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

FERMO !! ciccio ( e vienimi a trovare !!! )

E' vero che sono stato fortunato e che ho trovato un ottica peggiore della mia .. MA TI ASSICURO .. che era sempre molto meglio di quella del modello precedente
    Qui tra i 2 HD100 si parlava di inezie .. tanto che le persone che ho coinvolto si sono veramente sforzate a notare delle differenze che cmq ci sono ! Li con l'HD1 e' netta !

Ti invito di nuovo

Ciccio ma che ti frega di quello che viene sparato a dosso all'hd1,l'importante è che tu sia soddisfatto,certo averli avuti tutti e due il discorso cambierebbe...troppo facile in queste condizzioni,....io con tutto il rispetto personalmente me ne frego.

Ciccio stai facendo una battaglia persa....tanto ne rimarra soltanto uno
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    ....certo averli avuti tutti e due il discorso cambierebbe.......
    Infatti Maury ... oltre ad averli avuti tutti e 2, oramai ne ho visionati e provati diversi sia di 1 che di 100, viste le mie esigenze e manie e garantisco che NOn ho nessun preguidizio o alcun vantaggio a propendere per un modello o per un altro, anzi ... mi fosse piaciuto di piu' l'1 avrei risparmiato un bel po'

Il mio ribattere e' solo per dovere di cronaca o per smentire cose non riscontrate con le prove pratiche e reali side by side.

rs1x...ummm interessante,sopratutto se l'ottica e' stata modificata(sembrerebbe di no)ma forse e' un po' presto x parlarne
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

prove tecniche di registrazione

By ciccio1112
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Bella ciccio, ottimo scatto, dimostrazione lampante che se pilotato a dovere e non con sorgenti scadenti l'HD1 tira fuori un dettaglio notevole.

Ma tanto è inutile, per i più il JVC ha un ottica scadente

Mha........ peccato che non abbiano avuto modo di vederlo in condizioni ottimali, peggio per loro
    Non sanno cosa si perdono.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Steven
    rs1x...ummm interessante,sopratutto se l'ottica e' stata modificata(sembrerebbe di no)ma forse e' un po' presto x parlarne
    Anche se l ottica non è stata cambiate è importante che sia stata fatta una selezione,selezione che molto probabilmente è stata fatta su hd100 dato che tutti i possessori notano un miglioramento, confrontato con l' hd1, nella definizione e di conseguenza sia iuta le perfomance del nero e l uniformità della luminosità.
    Imho,per dirla tutta nel hd100 si è selezionato mentre il rimanente è stato montato sul hd1.

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Imho,per dirla tutta nel hd100 si è selezionato mentre il rimanente è stato montato sul hd1.
    Emmmmm Guido, credo molto più alla storia dell'ottica diverse che al fatto della selezione

Ma li vedi i jappo con tutte le ottiche in fila , questa va sul 100, questa
    ha un rigo si monta sull'1, guarda qua questa è rotta , anche questa sull'HD1 tanto sò orbi

Ma dai !!!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ......
    Mha........ peccato che non abbiano avuto modo di vederlo in condizioni ottimali, peggio per loro
    Non sanno cosa si perdono.
    Posso dire altrettanto di Te che Non hai ancora visto un 100 messo a dovere

Perche' Non provi a metterlo sulla Tua catena e poi ne riparliamo ??
    Fattelo prestare da Simone, sicuro che poi lo metti in croce che te lo lasci !!
    e sicuro pure che ti andresti a rivedere tutti i film che hai gia' visto per andare a cogliere i particolari che ti sei perso

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    e sicuro pure che ti andresti a rivedere tutti i film che hai gia' visto per andare a cogliere i particolari che ti sei perso

ciao high se i particolari in più sono quelli visti nelle foto di andrea be preferisco rimanere per come sono.

Di come parli tu sembra che hai l'ottica migliore del mondo e poi se ci sono differenze le vedi in una comparazione (forse) altrimenti nisba io l'unica impressione reale che ho avuto è che l'hd1 e più luminoso e il 100 più contrastato come conseguenza della luminosità più bassa, tutto qua

Se ne sei convinto .... stai bene cosi'

Ma mi dici chi e' quel cog ...one che va a spendere 2k di piu' per una cosa uguale ??
    Ma pensi che se non fossi stato in sofferenza avrei cambiato ??

Ripeto... vienimi a trovare, o vai a trovare Simone, cosi' li vedi side by side

Pagina 88 di 106 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •