Anomalia jvc rs40 / x30

ZIKY

New member
Buongiorno ,

Scrivo per un mio amico che ha un problema con il suo jvc rs40 ( che era il mio anni fa ).

Praticamente dal nulla l'altro giorno in accensione si e' bloccato con conseguente non accensione della lampada segnalando un errore , le tre luci davanti sono rispettivamente rossa fissa - gialla intermittente a cadenza regolare - e rossa fissa.

Pensava fosse partita la lampada e ne ha ordinata una nuova , l'abbiamo cambiata ma fa la stessa cosa una volta riacceso.

Praticamente e' rimasto aperto lo sportello automatico dell'ottica e da sempre questo allarme con le spie.

Dal libretto sembrerebbe che con questo segnale sia o la lampada non inserita bene ( ma questo lo escluderei ) o anomalia allo sportello automatico della lente ( a questo punto sospettiamo questo)

Qualcuno ha idea di cosa possa essere o come risolvere???

Logicamente lo sportello e' aperto e anche manualmente non si riesce a muovere essendo dentro.

Esiste qualche maniera per fare un reset magari??

Grazie in anticipo se qualcuno potesse darci una mano.

Ultima modifica:
Ciao , si anche io avevo sentito di questo problema ma dai segnali di errore delle spie non sembrerebbe questo , chiedevo infatti qui sul forum se qualcuno aveva avuto qualche problema similare a quello del mio amico .... poi non so per sapere bene bisognerebbe spedirlo in assistenza , cosa che vorrebbe logicamente evitare....

il mio amico mi chiede chi dovrebbe chiamare come centro di assistenza per i vpr jvc ... mi sapete indicare un link o un numero di telefono dell'assistenza ufficiale?? grazie