Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25
  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25

    problema su JVC X3/RS40 D-ILA


    ciao a tutti oggi ho acceso il proiettore e non funzionava, luce stabdby rossa- lamp arancione lampeggiante- luce rossa warning accesa. portello lente aperto, ventole spente. la lampada ha 500ore, cosa potrebbe essere?
    ps staccando l alimentazione un pò di volte si riaccende normalmente
    Ultima modifica di simstra; 26-08-2018 alle 09:50

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.922
    La lampada ha 500 ore, il proiettore?
    Provato a togliere e riattacare la corrente una o due volte per vedere se si riprende?
    La mia sala Cinema: Entra

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.393
    Il filtro è stato pulito?
    Leggi eventualmente a pag. 82 del manuale come farlo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25
    togliendo e rimettendo corrente 3 o 4 volte il proiettore funziona, la lampada ha 700h (visto ora), il proiettore è del 2014 usato molto poco, il filtro è pulito.
    consigliate un invio in assistenza per un controllo?
    Ultima modifica di simstra; 26-08-2018 alle 12:30

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.393
    Se il problema perdurasse allora mi rivolgerei all’assitenza, la lampada a 700 ore non è ancora a mezza vita
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.922
    Quoto, se "hai risolto" così io andrei avanti e vedrei in seguito! Si in effetti è praticamente nuova la lampada ... e anche il proiettore
    La mia sala Cinema: Entra

  7. #7
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25
    no non ho risolto, ogni volta che lo accendo da luce verde ma non si accende da sempre warning rosso - lamp arrancione lampeggiante -standby rosso. parte solo dopo 5 o più volte che tolgo corrente e riaccendo

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.393
    A questo punto una chiamata all’assistenza la farei

  9. #9
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    A questo punto una chiamata all’assistenza la farei
    mi sa di si, in zona mia a Venezia non ci sono centri assistenza jvc, ho visto che il piu vicino è a pordenone, proverò a chiamarli sperando che non mi spennino

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    31
    Ho lo stesso tuo problema con un RS45, presumo che sia la scheda di alimentazione,
    a breve lo manderò in assistenza e vediamo.

  11. #11
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da SUPERPENNA Visualizza messaggio
    Ho lo stesso tuo problema con un RS45, presumo che sia la scheda di alimentazione,
    a breve lo manderò in assistenza e vediamo.
    ho contattato l assistenza e appena riesco lo spedisco anch'io, chiaramente aspettano di vederlo per capire il problema, che sicuramente la lampada non è altrimenti riuscirei comunque a spegnerlo.

  12. #12
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25
    arrivato il responso, Ballast da sostituire che botta

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.393
    Una bella sf...ortuna!
    Dopo però ti torna come nuovo.

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.922
    Costo dell'operazione...?
    La mia sala Cinema: Entra

  15. #15
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25

    si be fanno tutta la manutenzione pulizia settaggi e ballast 500 esclusa spediz e 60 che ho gia pagato per fare il controllo e preventivo


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •