Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: jvc rs 65 x90

jvc rs 65 x90

Salve, sto valutando l acquisto dell x90 ex top di gamma.
    Vorrei sapere che ne pensate e le differenze con rs 35 in 2d.
    Grazie

Interessante domanda
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

i...a naso temo che x90 anche se non è ultimo modello sia ancora abbastanza costoso nell usato e (temo) troppo vicino di prezzo ad altri prodotti piu recenti, anche non Jvc ma 4k ready non nativi o vobulati

P.s. io ho Rs35
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

La vecchia generazione X90/Rs65 oggi pur essendo più luminosa dei precedenti modelli Rs35 non è né carne né pesce. È' più luminosa rispetto alle prime generazioni quindi si possono realizzare schermi di dimensioni maggiori, ma rispetto agli ultimi modelli si posiziona ad un livello intermedio, ha un 3D non ancora al top e qui crosstalk e il gap di luminosità con i modelli di ultima generazione si vedono eccome. Se valuti anche una gestione del movimento non ancora all'altezza e se aggiungiamo che non supportano il 4K non so se valga la pena, visti i prezzi di mercato, di acquistarli a meno di non voler continuare per qualche annetto con il formato Full HD.
    Ultima modifica di ellebiser; 21-03-2017 alle 21:41
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma se non interessa nè il 3d, nè la gestione del movimento, nè il 4k, a livello di 2d fullhd va meglio rispetto ai "nuovi entry level" tipo rs49 o rs400?

Va meglio in che senso, se dobbiamo giudicare un immagine per contrasto, profondità di campo e colorimetria, sì un po' meglio si può dire , ma se valutiamo movimento, dinamica e luminosità... No.
    In sostanza dovendo spendere 4K€ oggi se vuoi solo un ottimo full HD, ed hai lo spazio per l'installazione, valuta seriamente il Benq W11000 quello sì fa la differenza!
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Va meglio in che senso, se dobbiamo giudicare un immagine per contrasto, profondità di campo e colorimetria, sì un po' meglio si può dire , ma se valutiamo movimento, dinamica e luminosità... No.
    In sostanza dovendo spendere 4K€ oggi se vuoi solo un ottimo full HD, ed hai lo spazio per l'installazione, valuta seriamente il Benq W11000 quello..........[CUT]
    Diciamo che non mi interessa il 3d e neanche gli algoritmi che migliorano il moviumento con effetto telenovela, per il 4k non so visto che non utilizzo sky o netfix, ma solo esclusivamente film in bluray.
    Cercavo un vpr con notevole contrasto e neri molto profindi con al massimo qualche funzione per aumentare il dettaglio come e-shift di jvc o similari presenti sia in epson o sony.
    Per adesso non ho un ambiente trattato , ma in futuro pensavo di allestire una saletta dedicata, quindi pensavo che un jvc rs65 usato potesse fare al caso mio, visto che con l'avvento del 4k si iniziano a trovare offerte interessanti per un prodotto che nuovo constava quasi 10k...
    Qundi il mio "va meglio" era riferito a queste condizioni di utilizzo e tipo di materiale visualizzato.
    Ma il W11000 è un 4k, mi sembra costi tanto, un jvc top di gamma degli anni passati si trova tra i 2000/3000€.
    Perciò chiedevo se era meglio, restando su jvc, per le mie necessità un rs65 o qualche modello più recente anche se non top di gamma come l'rs48 o 49.

I top di gamma si trovano a prezzi superiori, a quelle cifre puoi valutare Rs56 X75 p. Es, che è un ottimo proiettore.
    Quanto al Cmd ti posso confermare che tenuto a livello basso elimina le scattosita' senza vedere effetto telenovela .

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    I top di gamma si trovano a prezzi superiori, a quelle cifre puoi valutare Rs56 X75 p. Es, che è un ottimo proiettore.
    Quanto al Cmd ti posso confermare che tenuto a livello basso elimina le scattosita' senza vedere effetto telenovela .
    Buona notizia questa, sarebbe perfetto un cmd, che impostato con settaggio blando, migliori la fluidità senza generare l'effetto telenovela.
    Si, l'x75 sarebbe perfetto Avevo trovato negli stati uniti un x90 a 2000€ comprese le spese di spedzione e gli oneri doganali con 1300 ore di lampada, tenuto benissimo, ma ho un pò paura a comprare un prodotto che viene da così lontano... tra l'altro non so se è presente il menù in lingua italiana...

Se puoi acquista un prodotto nazionale, si trovano diversi usati d'occasione anche presso i rivenditori, lo paghi un po' di più vero ma almeno se dovesse avere bisogno di assistenza sai dove poter appoggiarti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •