|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema spegnimento Sony VPL-HW40ES
-
29-12-2016, 18:33 #1
Junior Member
Problema spegnimento Sony VPL-HW40ES
Buonasera a tutti. Premetto che non sono affatto un esperto. Ho acquistato il proiettore in oggetto da due anni circa e ne sono estremamente soddisfatto. L'unico problema è che a volte non riesco a spegnerlo dal telecomando ma devo arrampicarmi sino al soffitto e agire sui tasti. È un problema "noto"?
ualcuno saprebbe cosa posso fare?
Premetto che ho cambiato le batterie del telecomando, e ho cambiato anche il telecomando.
Non funziona da nessuna angolazione nè distanza. Riesco a spegnerlo una volta su tre.
In genere funziona una volta solamente e, se per caso annullo l'operazione e ritento, non funziona più... mi pare evidente sia un problema del proiettore e non del telecomando.
Grazie a chi saprà darmi informazioni.
StefanoUltima modifica di Orbiter1; 29-12-2016 alle 18:36 Motivo: Errore ortografico
-
31-12-2016, 13:32 #2
A me è successo qualche volta, direi 5-6 volte in tutto, sul HW50.
Sinceramente non so da cosa dipenda...Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;
-
31-12-2016, 15:03 #3
Junior Member
Grazie Marsell. Il tuo è a soffitto (come il mio)?
Un amico che ha il mio stesso modello, non ha mai avuto questo problema, ma ce l'ha a tavolo e lo pilota da quasi attaccato. Io comunque ho l'impressione che ci sia una qualche forma di protezione che impedisce di accenderlo o spegnerlo a "ripetizione", ignorando il tempo di raffreddamento. Questo però non giustifica che alle volte non si spenga... penso che chiederò spiegazioni a Sony.