|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Rs 60+dvdo vp50pro problema
-
12-05-2014, 14:55 #16
certo che mi sembra una situazione imbarazzante, perchè alle volte funziona altre niente, quindi ho funzioni o non funzioni, non cosi casualmente..simone di HCS mi diceva che non si puo intervenire dal JVC quando avevo il vpr50.
vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo
-
12-05-2014, 15:28 #17
ho visto i prodotti HD fury secondo voi possono aiutare e se si quale a questo punto...
Ho mandato un email alla jvc.Ultima modifica di eribanno; 12-05-2014 alle 16:31
vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo
-
16-05-2014, 00:45 #18
forse ho risolto, mi tengo in stand by, collegato tutte le periferiche all'ampli esco al dvdo e infine al proiettore, funziona tutto solo se tengo acceso il dvdo sempre anche quando non lo uso, cosi il segnale non si perde, è come se spegnendolo facesse un reset del segnale perdendo l'imput e quindi non lo aggancia.
Certo cosi ho risolto, ma non vorrei che mi si fondesse frà un po visto che devo tenerlo sempre acceso.
Se vi sono stato d'aiuto, spero di si.vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo
-
16-05-2014, 08:12 #19
Senior Member
ciao, anche io pensavo di aver risolto, collegamento di un switch accell 2x1 alla fine del cavo prima dell'ingresso al proiettore, miracolo tutto funziona. Però giorno successivo tutto come prima, ho provato a fare una sequenza di accensione niente, cambiamento di posizione del switch, niente nuovo switch 4x1 elettronico e manuale, niente.
Concordo l'aggancio è casuale, quando si spegne, niente da fare fino alla prossima casualità. Sottolineo che quando ha agganciato le immagini soprattutto quelle nere (capelli, giacche, ecc) erano piene di rumori video (scalettature bianche).
Riguardo a JCV anche io li avevo contattati mi hanno risposto chiedendomi il numero di serie del x35 e la versione sw. Tutto a posto per loro, quindi mi hanno suggerito di rivolgermi a DVDO per avere un aggiornamento del firmaware del Vp-50. Che faccio gli dico se ci possono mettere una buona parola loro?non si sa mai che decidano di resuscitare il morto.
-
17-05-2014, 01:46 #20
ormai, penso proprio che ce li teniamo cosi..peccato perchè sarebbe veramente un problemino che si potrebbe risolvere con un aggiornamento firmware e non siamo i pochi ad avercelo anche se tutti hanno il radiance, cmq è due giorni che è acceso e per adesso funziona, un giorno si fonderà ma sicuramente l'avrò già cambiato, la visione è proprio bella però, merito anche del jvc ma quel dvdo fà veramente miracoli.