Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 705

Discussione: MITSUBISHI HC5 SXRD

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Conseguente pro: se col mio jvc dovessi avere un minimo problema nei prossimi 3 anni sono strasicuro che Berti di HCS sarà in grado di risolve..........[CUT]
    Una volta ho avuto a che fare col centro assistenza Mitsubishi a Milano e si é comportato in modo ineccepibile.

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    ecco...tu hai avuti problemi con il tuo vpr e il berti e' stato pronto ad aiutarti....e se ti dicessi che con il mithu non devi cercare nessuno? che sono macchine difficilmente con problemi? non ci credi, ma stanne certo che le assistenze sono pronte a risolverti il problema...
    poi come dici su, la JVC e la SONY sono fortunati ad avere distributori..........[CUT]
    No. Non ho avuto problemi.
    Semplicemente sono testimone del fatto che HCS ha risolto problemi ad altri utenti. Questo rende più tranquilli nel caso si dovesse constatare qualcosa che non va di persona.
    Tutto qui.

Immagino che questo mitsu sia impossibili da visionare da rivenditori...e a quanto pare in vendita solo su amazon.
    Cmq sembra esageratamente grande. Più dei jvc, peso??

Ps. Sull'ottica dei jvc ho sempre sentito parlare bene, dei sony meno, infatti si affidano all'elettronica
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ps. Sull'ottica dei jvc ho sempre sentito parlare bene, dei sony meno, infatti si affidano all'elettronica
    Si Jvc un pò meglio ma nessun elemento ED all' interno del loro percorso ottico, nemmeno nei modelli di punta.

E quindi dove lo trovo un mitsu? :-p

E quindi dove lo trovo un mitsu? :-p
    Risparmia i soldi per un BD

Sono convinto che se fosse stato più bello del mio (adesso tarato a dovere con radiance, vuoi rivederlo?)mi avresti consigliato il cambio...anche se gli esemplari sono più unici che rari...

Ps. Può darsi a primavera rivoluzionerò il salotto...

Per me il tuo e questo sono abbastanza sovrapponibili, quando si upgrada bisogna prendere qualcosa di mostruosamente meglio
    Il tuo jvc è un esemplare ottimo però nel tuo ambiente e con lo schermo bianco lo stai sfruttando al 20%

Vorrei sottolineare alcuni elementi e fare una premessa.
    Premessa: Mi sembra che alcuni passaggi di questa discussione siano in qualche modo mirati a denigrare questo videoproiettore e cercare di farlo apparire un oggetto dal costo/prestaioni eccessivo. Non sono in grado, data la mia scarsa esperienza nel settore, di poter elencare in maniera dettagliata ed esaustiva, cosa emerga in più o in meno rispetto al mio JVC. Un fatto è certo.......Se avessi avuto per le mani questo HC5 qualche tempo fa, escudo nella maniera più totale e assoluta l'acquisto del JVC RS55.....

Quello invece che vorrei sottolineare è l'assistenza di uno e dell'altro per mia esperienza diretta.
    All'atto dell'acquisto di un JVC RS40, fatto da Simone e dopo un termine relativamente breve, mi trovai a dover segnalare un problema relativo alla lampada del JVC direttamente a JVCPRO nonchè HCS. L'assistenza è stata esemplare in ogni senso. Intervento rapido da parte di HCS e sostituzione della lampada da parte di JVC......

Con il mo Mitsubishi HC7800, ebbi un problema che all'atto dei fatti un problema non era, relativo ad una zona d'ombra ( leggerissima ombra scura) sull'angolo sx in basso allo schermo. telefonai al CAT di Milano spiegando il problema e chiedendo informazioni relative alla garanzia essendo un prodotto IMPORT. Ebbi un colloquio con un tecnico di ben 30 minuti, con il quale mi spiegava il perché di quell'alone (lens shift posizionato a fine corsa andava in conflitto con il DMD), per questo motivo si consigliava di utilizzae il LS, peraltro solo verticale in maniera moderata.Non solo....In relazione alla garanzia, mi spiegava che l'unica differenza stava nel periodo di copertura ovvero: 3 anni per i prodotti di importazione italiana con relativa assistenza " ON SITE" solo per il primo anno. 2 anni per i prodotti di importazione UE con spese di spedizione a carico del cliente. Vorrei sottolineare, anche in questo caso, l'esemplare servizio d'assistenza, avvaolarato uilteriormente dal fatto che se avessi voluto comunque far controllare la macchina non ci sarebbe stato alcun propreblema (ovviamente in garanzia), cosa che ritenni non opportuna. Riguardo all' HC5, vorrei far notare che si tratta di un prodotto mai giunto nel nostro paese (non siamo discriminati solo per le tracce audio dei Blu Ray) quindi, se si ha intenzione di appropriarsi di questo strepitoso oggetto, bisogna acquistarlo dai nostri vicini tedeschi e/o francesi....

P.s. Il prezzo dell HC5 proposto da oltreoceano è di 1600 euro circa tasse escluse che un conto approssimativo dovrebbe essere pari a 1950 euro tasse comprse......però in questo caso potrebbero verificarsi seri problemi legati all'assistenza..
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ciao a tutti. A novembre 2012 quando HC5 sarebbe dovuto uscire in Italia ed essere presente agli shootout, era il modello che volevo acquistare. Purtroppo poi in Italia non arrivò piu' e complice la superiorità che notai da Audioquality dell'HW50 sugli altri vpr pari fascia in test, decisi per quest'ultimo. Ad agosto prima dell'uscita dei nuovi modelli e per evitare la svalutazione ho venduto il mio HW50 sperando che il mercato avrebbe tirato fuori qualcosa di meglio, ma nella fascia "media" nulla è cambiato.
    Bè, ieri mi sono deciso ed ho acquistato dalla germania l'HC5. Il corriere lo da in consegna per lunedì (maledetti dovevano spedire ieri e invece hanno spedito oggi...me lo sarei potuto godere nel weekend).
    Credo lo terro' sino a fine anno o comunque fino a che il mercato 4k prenderà vita (parlo di supporti fisici e sorgenti) e il prezzo dei VPR con tali matrici si abbasserà.

wow!!! Grande....e siamo DUE!!!!
    Ultima modifica di vanhelsing1962; 09-01-2014 alle 16:50
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.

ecco che la mithu aprira' le porte per far nuovamente vpr per l'ITALIA .....
    @ DECAPITATE
    L'HC 5 e' stato rimarchiato dopo HC9000, e dato il grande successo di quest'ultimo in ITALIA non ha avuto piu' intenzione di distribuirlo in questo nostro paese dando priorita' in GERMANIA e FRANCIA

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    ecco che la mithu aprira' le porte per far nuovamente vpr per l'ITALIA .....
    @ DECAPITATE
    L'HC 5 e' stato rimarchiato dopo HC9000,
    Semmai il contrario...l'hc9000 e stato ridistribuito con la sigla hc5

Lo so bene, lo scorso anno chiamai telefonicamente Mitsubishi. Mi dissero subito che non c'erano certezze dell'arrivo nel nostro paese, poi, dopo una settimana, mi scrissero che purtroppo non lo avrebbero piu' importato.

Ma sempre ad amazon germania e francia vi riferite?

Io l'ho preso da beamerdiscount, lo stesso negozio comunque che trovi su amazon.de

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •