Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 186 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2781

Discussione: [Sony] VPL-HW50ES

Ma ti è mai andata via la corrente? Se sì, è rimasto acceso il vpr? A Marsell volevo chiedere se il vpr ha problemi di connessione con il sintoampli che ha in firma, perché ero interessato all'acquisto di quel 1020 o 1030, compatibilità 3D come va'? Scusate se sono andato fuori ot ma in fodo chiedo informazioni sempre correlate al sony 50. Grazie a tutti!

Cavoli, un signor danno la lampada vecchia per una mancanza di corrente. Mi sa che ci farò un pensierino.
    Per quello che riguarda l'ampli tutto perfetto, a parte un piccolo fastidio di sync parlato-video che dovrei mettermi a guardare ma non ne ho mai la voglia. Te ne accorgi che c'è un piccolo ritardo solo se guardi film in lingua originale, e si tratta di ms: l'ampli permette di settarlo ma ancora non ci ho sbattuto il muso.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Grazie Marsell per le informazioni sull' amply-vpr e complimenti per la scelta, so che e' un buon amply perché l' ho sentito suonare in multicanale ma non l' ho visto collegato con un vpr 3d, ecco il perché delle mie domande. Riguardo al gruppo di continuità fai bene a farci un pensierino, anzi, lo consiglio a tutti perché salvaguarda la lampada del vpr e non solo del sony ma di qualsiasi vpr, perché l' interruzione di alimentazione improvvisa fa venir meno al raffreddamento della lampada rendendola di fatto quasi del tutto esaurita e mi scoccia un po' il fatto che non ne parla nessuna casa di vpr, del tipo che potrebbero almeno consigliarne l' uso di un gruppo di continuità!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Rango73

Con tutta la mia buona volontà non riesco a vedere il nesso tra un ampli ed un vpr.

Sei pregato, per il futuro di prestare maggiore attenzione al regolamento, senza cercare scuse senza alcun senso.

Grazie.

Altra cosa:
    l' interruzione di alimentazione improvvisa fa venir meno al raffreddamento della lampada rendendola di fatto quasi del tutto esaurita
    Questa dove l'hai letta?

Scritta così sembra una affermazione incontrovertibile e che ogni qual volta che si verifica questo fatto la lampada si esaurisce, cosa assolutamente non vera.

Con la lampada precedente è mancata l'alimentazione un paio di volte nel corso della vita della stessa e l'ho cambiata intorno alle 2000, come previsto, stessa cosa per tantissimi altri utenti.

Che a qualcuno sia saltata la lampada è possibile, ma non è certo la norma e sopratutto "non si esaurisce"

Quanto all'uso di un gruppo di continuità ha pure lui le sue controindicazioni, scritte già molte volte nelle apposite discussioni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao nordata! Non volevo venir meno al regolamento, e' solo che non sono pratico di forum, comunque a me sembrava attinente chiedere come va il sony50 dentro la discussione "Sony 50", collegato ad un ampli! Altrimenti quali sono i limiti di una discussione su un videoproiettore, insomma, questo è già alla pagina 138 e non credo si debba parlare solo di quanto il suo nero sia nero o di quanto è bello, ma se sono andato fuori OT, allora chiedo scusa e in futuro staro' più attento. Riguardo al gruppo di continuità a noi è successo che abbiamo riacceso il vpr subito dopo il ritorno della corrente che era mancata solo qualche minuto, quindi con la lampada ancora calda e una volta riacceso era successo quello che ho raccontato sopra, forse ho un po' esagerato, ma dire che non succede niente è un po azzardato, ma anche qui' mi rendo conto che a questo punto si va fuori OT e quindi anche per questa parentesi chiedo di nuovo scusa e mi complimento con lei per l' attenzione a questo forum di avmagazine, segno che e' un forum serio gestito da gente seria. E questo di questi tempi non guasta! Grazie per l' attenzione!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Rango73

Non essere pratici del Forum non vuol dire poter infrangerne le regole come hai fatto tu, esiste un regolamento che tu hai dichiarato espressamente di avere letto e di accettare, pertanto non puoi invocare la tua scarsa "praticità", ti faccio presente che con la tua risposta hai nuovamente violato, e questa volta in modo grave, il nostro regolamento.

Consiglierei pertanto una attenta (ri)lettura del regolamento in questione.

Per rispondere alla tua domanda: "di cosa parlare in una discusione dedicata ad un proiettore?" direi: "Forse del proiettore stesso? Che dici?" o vogliamo anche parlare della mensola su cui appoggiarlo, del colore delle pareti della stanza in cui sistemarlo? Un ampli non ha alcun collegamento con un proiettore, sono due entità che vivono felicemente ognuna per proprio conto, direi che più di OT di così...

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok, chiudiamo qui.
    Ultima modifica di rango73; 03-09-2013 alle 14:01

Buongiorno, ho appena preso questo proiettore... alla prima schermata mi segnala che esiste un nuovo firmware ma non me lo fa istallare (penso perchè non è connesso ad internet). C'è il modo per scaricarlo e aggiornarlo magari da chiavetta? Dove lo posso trovare? Grazie a chi mi aiuta

Hmmm questa mi è nuova ... mai visto quel messaggio anche perchè questo sony non è aggiornabile via internet...
    Videoproiettore: Sony VPL-HW50ES-W; Telo: Screenline Homevision gain 1.2 16:Inceiling, caduta anteriore 260x146; TV: Samsung 46D8000; Sinto: Yamaha RX-V473; Casse: Wharfedale DX-1 HCP; BD player: Pioneer BDP450; NAS: Synology 212J; Matrice: HDMI 4x4 + Extender Octava
    Helim's Living Gallery

Già molto strano....
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

mi è sembrato strano anche a me visto che non l'ho collegato alla rete. Mi specifica anche il nome del nuovo firmware

riesci a fare una foto della segnalazione?

se riesco questa sera la faccio. Ma dove si scaricano i firmware?

Non c'è la presa di rete, non è possibile collegarlo alla rete qiundi e neanche una presa USB per l'aggiornamento e non ci sono firmware da scaricare, non esistono.

Ergo siamo tutti curiosi di vedere una foto :-)
    Videoproiettore: Sony VPL-HW50ES-W; Telo: Screenline Homevision gain 1.2 16:Inceiling, caduta anteriore 260x146; TV: Samsung 46D8000; Sinto: Yamaha RX-V473; Casse: Wharfedale DX-1 HCP; BD player: Pioneer BDP450; NAS: Synology 212J; Matrice: HDMI 4x4 + Extender Octava
    Helim's Living Gallery

ho avuto 3 proiettori Sony e che io sappia di FW aggiornati non ne sono mai esistiti. è la prima volta che ne sento parlare

Pagina 138 di 186 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •