Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 283 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

E' proprio per qs che i vpr andrebbero tarati con strumentazione apposita!!!
    Quando riesce, fai venire Simone a farti una taratura completa del vpr e vedrai se non ti stupisci di nuovo del tuo acquisto.....

Ovviamente anch'io ho fatto la stessa cosa (e dovro' rifarlo a breve insieme al cambio bulbo del vpr).

Saluti gil

Localitą
    parma
    Per quello che riguarda una perfetta taratura sicuramente e' una altro passo in avanti per raggiungere la perfezione,ci faro' un pensierino....

cmq aver risolto il problema del rumore video e dell'aumento di definizione(che avevo visto come un possibile lato negativo) e' stata una gran goduria fidati!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    cmq aver risolto il problema del rumore video e dell'aumento di definizione e' stata una gran goduria fidati!!!

Certo che ci credo!!! E' la stessa operazione che ha fatto Simone a casa mia ad inizio anno......e'da un po' che godo!

Saluti gil

Localitą
    Roma
    Adesso definire l'azzerare Sharpness e NR come taratura mi sembra
    eccessivo dai, sono due orrori da centro commerciale da eliminare prima
    possibile dalla propria catena video, ma una volta che uno lo są non č cosa
    complicata.

Eppure ho scritto italiano...

Riepilogando , ho consigliato a ziky (che stava gia' godendo del fatto di aver quasi azzerato il rumore video aumentando nel contempo il dettaglio) di farsi fare da simone anche una taratura con strumentazione apposita per godere ancora di piu' (che ho provato personalmente, per inciso)!!!

Qs il succo del discorso...se poi non ti riferivi a me, chiedo venia in anticipo!!

Saluti gil

Localitą
    parma
    Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    sono due orrori da centro commerciale da eliminare prima
    possibile dalla propria catena video, ma una volta che uno lo są non č cosa
    complicata.
    Scusa ma chi ha parlato di taratura, questo e' stato una soluzione ad un problema riscontrato. Che si debba escludere normalmente il NR questo lo sa anche mio nonno e sinceramente il dover azzerare completamente la nitidezza nn l'avevo mai visto in nessun vpr anzi molte volte dargliene un po e' sempre stato meglio.. Quindi sinceramente questa uscita potevi anche risparmiartela, se no potevi dirla subito tu la soluzione invece di fare il fenomeno dopo ,dai perpiacere...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da gil
    Eppure ho scritto italiano...
    Avevo frainteso il tuo "E' proprio per qs che i vpr andrebbero tarati con
    strumentazione apposita!!!"

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    Scusa ma chi ha parlato di taratura
    gil

il dover azzerare completamente la nitidezza nn l'avevo mai visto in nessun
    vpr anzi molte volte dargliene un po e' sempre stato meglio.
    NR e Sharpness sono due filtri ugualmente dannosi, anche se l'effetto č
    opposto, non mi risultano casi in cui la pubblica opinione informata sia
    favorevole ad attivare l'uno o l'altro.

Ovviamente potrei tranquillamente sbagliare e comunque i gusti sono gusti,
    si są...

Avevo frainteso...

Nessun problema!!!

Riguardo allo sharpness direi che dipende da dove parte l'aumento di qs funzione; esempio ,ho letto di chi possiede il lumagen e il parametro nitidezza non lo lascia per niente a zero....

Saluti gil

Localitą
    parma

NR e Sharpness sono due filtri ugualmente dannosi, anche se l'effetto č
    opposto, non mi risultano casi in cui la pubblica opinione informata sia
    favorevole ad attivare l'uno o l'altro.

Ovviamente potrei tranquillamente sbagliare e comunque i gusti sono gusti,
    si są...

Per quanto riguarda il NR logicamente si puo' decidere di usarlo dove ci sono dei problemi di rumore video anomali ma di norma non e' assolutamente consigliato l'uso anzi se non ci sono problemi non vedo perche' uno dovrebbe utilizzarlo, discorso molto diverso per lo sharpness che migliora la nitidezza e il dettaglio percepito.

Se lo sharpness lavora male, come si e' visto sul VPR e' meglio sicuramente settarlo a 0, ma se lavora bene sicuramente dargliene un po' migliora leggermente il dettaglio percepito.

infatti io sul HTPC lo lascio da pannello di controllo ATI al 20% perche' l'immagine ne giova abbastanza.

Se pensiamo poi che tutti quelli che spendono 2000 euro per il famosi processore esterno radiance qui sul forum lo fanno in parte per la taratura e molto per usare i controlli sharpness molto buoni che ha il processore, quindi dovresti aggiornarti che la "pubblica opinione informata" come la definisci tu la usa eccome....

Localitą
    Roma
    Mmm...

Io sono per l'off a prescindere ma in fondo, se piace che male fa?

E poi č offtopic

Localitą
    Rimini
    Scusate la domanda, probabilmente č gią stata fatta ma sbirciando nei Post non l'ho trovata, per i possessori dell'RS40, che tipo di staffa da soffitto avete utilizzato per il VPR??

Grazie a chiunque risponda
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Localitą
    Sicilia[occidentale]
    Ciao io ho utilizzato una staffa della domolift universale:http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1685 č la trovo splendida e meravigliosa.
    Non ho mai avuto una staffa migliore e posso permettermi di dire che forse č la migliore.
    Una volta comprata questa, la terrai tutta la vita per tutti i proiettori come ho fatto io.
    Anche perchč spendere una cifra diciamo importante per poi cambiarla dopo poco tempo č da pazzi.
    Tra le altre cose l'ho presa proprio per il proiettore in questione avendo le staffe fatte specificatamente per questo modello.
    Cmq se vorrai spendere di meno c'č ne sono anche di diverse a minor prezzo
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classč ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Per me, in tutta sinceritą, 399 per una staffa, seppur ottima, sono davvero troppi. Cercando in rete avrei trovato questa che mi sembra valida, si puņ acquistare anche bianca e costa molto meno. Circa 150$ ma su Amazon anche meno. Se si considera spedizione e tutto il resto (tasse ecc) secondo me si compra a meno di 150 euro. Cosa ne pensate ?

http://www.peerlessmounts.com/pcatta...6-9615-1-4.PDF

http://www.peerlessmounts.com/pages/PRGABC.pdf
    Ultima modifica di fernando59; 30-10-2011 alle 14:59

Localitą
    Sicilia[occidentale]
    Ciao
    Se questa staffa di dą la compatibilitą con il jvc nessun problema sembra un'ottima possibilitą.
    Controlla bene prima di prenderla,questi jvc purtroppo necessitano di staffe molto particolari come dimensioni e certe universli non vanno bene
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classč ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Sono arrivato a quel modello tramite un sito americano che vende JVC e la suggeriva tra le opzioni di acquisto.

Poi cercando meglio sono arrivato al sito del produttore dove si vede chiaramente che č compatibile con JVC RS40/45 e molti altri modelli di generose dimensioni perchč supporta sino a 22 kg di peso e oltre 40 cm di interasse.

http://www.peerlessmounts.com/dyn/Pr...categoryID/193

Tra tasse e spedizione dagli USA viene a costare, inclusa staffa da soffitto e/o parete, meno di 150 euro. Direi ragionevole.

Pagina 272 di 283 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •