Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 283 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Prova con questa immagine di test:
    http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.stereoscopynews.com/download/test-pictures/611-total-disparity-calibration-images.html&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhjpf DYkfSOZA35CUE5AJn7BmBiepg

Dovresti vedere in sideByside una solo immagine.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ragazzi, ho aperto pochi minuti fa la bestiola. Ma è normale che ogni volta che cambio profilo colore si sente un tac piuttosto rumoroso?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Posizione dell'iris interna che cambia di stato ?
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Ragazzi, ho aperto pochi minuti fa la bestiola. Ma è normale che ogni volta che cambio profilo colore si sente un tac piuttosto rumoroso?
    Si, si è normale è come se gli gnomi all'interno del proiettore prendono a fucilate l'iris
    Ciao Giorgio

Vpr : JVC RS60 Telo : Adeo Tensio 120" Tv : Panasonic TX-P55VT30 Processore : Radiance xs 3d
    Pre : Krell S1200 Finale : Showcase 7 Ch Sorgenti : Oppo BDP93 - Pioneer BDP-LX91 - Sony PS3 - MyskyHD – Mediaset Premium HD
    Casse : Jbl Ti10K+Ti2K+Tikcenter+Klipsch Palladium P27C Sub : Sunfire TrueSubEQ12 Signature

No, l'iris è sempre a zero. È normale il rumore?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Aperto nel senso sballato?

Leggevo di un filtro che veniva posto davanti alla luce per qualche profilo colore. Xenon?

Esatto. Che sia quello che genera il rumore?

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Dovresti vedere in sideByside una solo immagine.
    Grazie per il link.
    ho visualizzato l'immagine e la vedo inizialmente affiancata una all'altra con le varie zone nere.
    Invece cambiando il settaggio nel menù e indicando "fianco a fianco" succede questo:
    senza occhiali vedo l'immagine unica.
    con gli occhiali vedo le zone nere ma è tutto molto strano, fa venire il mal di testa. Comunque è un buon segno il fatto che cambi qualcosa con gli occhiali, significa che questi e il trasmettitore stanno andando e quindi il mio problema non è nek kit 3d ma in qualcosa sul pc.
    Ovviamente togliendo la batteria agli occhiali o scollegando il trasmettitore rivedo l'immagine unica. Solo un po più scura per via delle lenti.
    Apro un thread apposito mella sezione corretta per non andare ot qui dato che il problema non sembra del proiettore o del kit. Thanks
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Ligrestowsky, il rumore che senti dovrebbe essere proprio il filtro. Mi ricordo che il primo possessore in Inghilterra dell'X7 aveva segnalato la stessa cosa.

Giudizio su Visione X7(2°Step)

Dopo aver visto per circa 15ore il mio X7,passo ad un giudizio un po' piu' approfondito.
    Come prima cosa posso rassicurare il ns amico ,che il rumore meccanico e' avvertibile, se si passa da una visione ,esempio: Film a 3D(quindi direi che e' nornale)
    Avevo detto precedentemente che sono stato fortunatissimo per l'allineamento matrici ,e lo riconfermo(addirittura mi sembra ancora migliorata la situazione)
    Riguardo alla visione ,lo reputo razor ,ma non solo rispetto al mio ex 990(sarebbe troppo facile) ,ma confrontandolo con i Dlp(vedi Proiector design ,che per me e' il migliore).
    Come tutti i Jvc ,i colori vanno abbassati in maniera decisa(lavoro da -13 a -38in funzione se e' un cartone oppure un film)
    Ho lavorato(ma aspettero' almeno 100 ore per farlo tarare non occhiometricamente) su questi 2 modi cinema (xenon ) e 3d .vedendo Avatar con la modalita' Cinema ,mi ha stupito la dridimensionalita' e il dettaglio che con il mio ex (tarato),non aveva ,e le sfumature colore non raggiungibili prima.
    Quindi + che soddisfatto.
    Ho provato la nodalita 3D ,e sono rimasto a bocca aperta.
    In questa configurazione ,mi sembrava che l'immagine uscisse dallo schermo,
    ho chiesto a mio moglie(appassionata ,ma anche + neutra nei giudizi),di darmi una opinione ,e anche lei concorda il mio parere.
    Questo confronto e' proseguito con alri film(Baraka,A Bugs Life ,Inception,Il signore degli Anelli), non cambiando la situazione.
    Come film in3d ho visto (Per adesso ,ma ne ho da visionare altri)Alice in Vonderland ,ma sinceramente non mi ha coinvolto(troppo buio e un effetto di metallicita' )che non mi convince.
    Quindi ,o io sono stato fortunatissimo(qualche volte capita),oppure X7 (e' arrivato come ultimo arrivo dal Giappone,e' meglio precisarlo)e' veramente un passo avanti rispetto alla serie precedente(visto che lo confronto con il mio ex 990).
    Se qualche forumer vuole visionarlo di persona,sono dispostissimo.
    Lunga vita a Jvc
    Marco

Scusa, non capisco hai utilizzato la modalità 3D per visionare materiale 2D?
    Quella modalità é completamente sballata, a meno di non utilizzarla per lo scopo dedicato tramite occhialini 3D.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Vedi,io sono abituato a provare e poi dare giudizi. Tarandolo(e' un po' lungo a spiegare),la visione con materiale 2d su opzione 3d e' notevole,poi ognuno di noi puo' pensarla come vuole.
    Non sono di 1° pelo sui proiettori,e non mi piace dare informazioni cosi' per darle.
    Senza offesa

Jedi ma allora come dici te non ha senso che tutti noi ci sprechiamo con delle sonde per allineare il tutto alla perfezione.. come ti dice luipic se fai una lettura in quella modalita' ti esce tutto sballato, se poi quella modalita' 3d oltre che modulare i colori e il gamma inserisce qualche altro arcano "boost" allora e' un'altra cosa....

Ma hai visto solo Alice in 3D, o anche qualcosa altro? Che base hai di schermo?

Citazione Originariamente scritto da jedi
    ...e' veramente un passo avanti rispetto alla serie precedente(visto che lo confronto con il mio ex 990).

Citazione Originariamente scritto da jedi
    ...la visione con materiale 2d su opzione 3d e' notevole,poi ognuno di noi puo' pensarla come vuole.
    Non sono di 1° pelo sui proiettori,e non mi piace dare informazioni cosi' per darle.
    Senza offesa
    Ecco perchè dopo queste (visionarie?) "visioni fantastiche", continuo a tenermi stretto il 990

senza offesa
    Ultima modifica di Salmon; 13-02-2011 alle 09:24

Pagina 190 di 283 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •