Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 283 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

@Bolero
    L'abbiamo fatto a Bologna con il 5500 Epson senza trucchi poichè c'era presente il Sig. Epson Alessandro che si è preso cura personalmente sia del 5500 che del nuovo 4000 .

Per Melvin

Credimi Andrea ha preso un'abbaglio e lo ha pure riconosciuto !
    NICOT presente.

Comunque questa è la discussione dei JVC
    e non facciamo perdere la pazienza a Sabatino .

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    ripeteremo gli shoot out ... RS40,50,60 Sony VW90es ed epson 2000 e 4000
    e dai, e mettiamoci pure un modello (magari il mio .. ) della passata generazione, magari qualcuno ( ) vede le differenze e fa un upgrade ....

Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Senza polemica, intendiamoci, e se io, Sig. Epson, sto vendendo il modello 4000 avro' interesse a mostrare il modello passato al meglio delle sue capacita'?

Secondo me non dovrebbe esserci nessun "Sig. XYZ" (sostituite XYZ con la marca di vostro gradimento) alle presentazioni. O almeno, dovrebbero esserci tutti!

Citazione Originariamente scritto da mau98
    magari qualcuno ( ) vede le differenze e fa un upgrade ....

Maurizio
    sinceramente, anche se ci dovessero essere... non credo che nel 2d siano tanto evidenti da farti rimpiangere un upgrade.... ovviamente se sei interessato a 3d allora di rimpianti ne avresti tanti
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

be a bologna da audioquality hanno fatto proprio cosi' rs40 sony 90 e epson r4000 contro epson 5500(anche se a mio personalissimo parere non era al suo top sia come taratura che come esemplare di macchina non so se volontariamente per far esaltare gli altri nuovi , quando la vidi l'anno scorso a memoria andava meglio )...
    Ultima modifica di ZIKY; 30-12-2010 alle 16:47
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

e' lecito pensare che le differenze in 2d siano ovviamente molto risicate rispetto ai vecchi modelli, mi pare del tutto normale.

Mi pare anche logico visto che 'e sempre stato cosi'.
    Da un anno all'altro non credo sia frequente notare evidenti migliorie da un modello precedente della stessa azienda e della stessa linea e fascia di prezzo.

Dubito seriamente,dopo aver visto ad esempio il 990 l'anno scorso,che vedendo l'x9 qualcuno possa sussultare cascando dalla sedia.

Mi sembra anche ovvio che chi debba vendere tali prodotti possa decidere di non fare confronti,un po perche magari di macchine vecchie in casa non ne ha piu', un po perche a livello comerciale sarebbe un non senso.

Se tutte le volte che esce il modello xy si dovesse confrontare il modello precedente x ,il piu' delle volte si converrebbe che la differenza di prezzo spesso sta in qualche opzione in piu offerta dal modello nuovo e non da un lampante miglioramento dell immagine in se.
    Quest anno l'opzione in piu e' il 3d.
    ovviamente tutto a mio parere.

mah,io penso che almeno sulla carta i miglioramenti siano evidenti.io che sono al primo proiettore potrei prendere un proiettore con le caratteristiche dell'rs40 ad un prezzo che l'anno scorso era nn immaginabile e in + lo sfizio del 3d.certo chi ha il 990 ci penserà 1000 volte prima di fare un upgrade.io che sono a piedi e molto arrapato godo di questo miglioramento nel rapporto Q/P.erro?

auguri,Merlin
    careful with that axe ....

certo,chi come nel tuo caso non ha il vpr e ' lo sta comprando non dovrebbe avere dubbi.
    ovviamente il discorso era rivolto a chi ne e' gia in possesso,in particolare a chi magari possiedi un jvc dell'anno scorso.

Anche io devo prendere il mio primo vpr!
    Solo che la questione è vedere la differenza rs40 da 3600 contro tw5500 da ormai 2000!
    Spero di non essere troppo offtopic.. sorry
    comunque è questo il mio dilemma!

sicuramente le differenze ci sono tutte, sta a te capire se vuoi arrivare a spendere la cifra del X3

io a parte i vari shoot out consiglio una visione privata con solo i modelli "abbordabili" per valutare cosa si vuole scegliere. A suo tempo dopo lo shotout con i Sony e i JVC Simone mi lasciò per mezzo pomeriggio con l'HW10 e l'RS10 e feci la mia scelta.

Qualche altra info succulenta dai nuovi fortunati possessori???
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

viti per il fissaggio del proiettore alla staffa

in un precedente post avevo indicato le viti M5x20mm per fissare il proiettore, mi correggo meglio M5x25mm o M5x30mm per tenere conto dello spessore della staffa

Allora, altro mini-report :

conosciamo bene il gloriosissimo HD990 ed oggi dopo un test di un paio d'ore posso dire che l'X7 e' molto vicino in termini di qualita' video percepita. Non e' stato fatto un test A/B, ma abbiamo ritrovato nel "7" il godimento visivo tipico del solo HD990 e questa e' una grande cosa.

Trovare il settaggio ideale nei nuovi X e' comunque un'operazione "non da 5 minuti" vista la quantita' di regolazioni sul vpr (oltre ad integrare i due mondi distinti 2D e 3D).

Fuori dalla scatola ed a parita' di condizioni X7 e' parso piu' corretto di X3, ma questo e' un classico di JVC.

Pur essendo prematura qualsiasi conclusione, l'effetto percepito e' di maggior dinamicita' dell'X7 rispetto all'X3. In sostanza la differenza di contrasto c'e' e si vede : il livello del nero appare migliore (vedremo piu' avanti di quanto) e le alte luci piu' gratificanti. Il doppio IRIS fisso (settabile tramite un'unica regolazione) funziona a dovere.

Per ora, X3 ed X7 vanno oltre le nostre aspettative ed i 3000 EUR di differenza (o meno considerando gli street-price) potranno essere ben accetti ai clienti piu' "hiend".

Del resto sappiamo che in questo mondo per andare "oltre" il denaro da spendere sale rapidamente.

BUON 2011!

Gianluca
    Plasmapan

Chiedo di nuovo: a che pro DUE iris?

Pagina 107 di 283 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •