|
|
Risultati da 856 a 870 di 2094
-
21-04-2011, 13:09 #856
Capito , quindi da una parte condivido la scelta di EPSON (d'altronde i soldi non li fanno con la nostra passione per l'home cinema) dall'altra fa riflettere sulle difficoltà tecniche riscontrate che non mi sarei aspettato.
Speriamo che si prenda la rivincita con prodotti esenti il più possibile da difetti."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
21-04-2011, 13:11 #857
Originariamente scritto da tigreb
A Giugno c'è l'InfoComm e a settembre l'IFA , quindi due grossi eventi del settore per fare da vetrina alla presentazione di nuovi prodotti."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
21-04-2011, 21:52 #858
Originariamente scritto da cesano
quindi considero la frase sopra come una considerazione traducibile in... "i nostri amici della Epson hanno incontrato, o stanno incontrando, delle difficolta' che sono state, o verranno, risolte"... e veicolerebbe la promessa implicita di un prodotto che si fa attendere ma che sapra' ricompensare con assenza di problemi
questo potrebbe sgombrare il terreno da ipotesi/speranze di 3D sui questa prima serie di prodotti Reflective e invece introdurrebbe la domanda interessante:
si sa nulla del se hanno risolto e/o di quando intendono iniziare a commercializzare?
-
22-04-2011, 09:13 #859
Originariamente scritto da lupoal
Originariamente scritto da cesano
E dove altri vedono 'punti' persi da Epson, io vedo dimostrazione di serietà.Ultima modifica di Clint_60; 22-04-2011 alle 09:19
-
22-04-2011, 10:22 #860
io non lavoro nel campo dei "robot" ma ho un officina meccanica e faccio pezzi anche di estrema precisione, e fino a quando si parla di decimi tutto ok , quando incominciamo a parlare di centesimi o addirittura millesimi
le cose si complicano in maniera esponenziale....
ricordiamoci che anche il piu' soffisticato robot e' anche lui composto da meccanica e elettronica anche lui con le sue tolleranze di lavoro.
su delle matrici piccole full hd il disassamento delle matrici e' un qualcosa di millesimale pensando alla quantita' di punti per matrice.
se pensiamo poi che quando uno riesca a mettere il tutto magicamente centrato vada ad influire anche il discorso materiali e dilatazione termica, i problemi si acculmulano a vicenda , portando come abbiamo gia' visto VPR perfettamente allineati appena accesi e una volta riscaldati con un allineamento diverso...
sembra facile ma ihmo e' tutto il contrarioJVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
22-04-2011, 10:51 #861
Discorso un pò più generale...
La soluzione c'è, e si chiama sorgente luminosa a led(RGB), e matrice singola
Quello è il futuro: il resto, compreso questo riflessivo EPSON, soprattutto se resta ancorato alle classiche lampade E.torl CFC, è tempo (ed investimento) sprecato
Io non capisco perchè lo sviluppo dei LED, tanto promettente con il Vivitek non meno di due TAV fa, si sia completamente ancorata! :'(
Tanto per dire la mia personalissima necessità (ma che credo sia condivisibile): sto per allestire una saletta per la mia futura casa: l'indecisione maggiore è tra lo scegliere un comparto VIDEO composto o da un TV gigante (ormai un 65" è abbordabilissimo: Micio, utente super avvezzo ai VPR ad esempio ha già fatto il salto e non se ne è pentito per niente), ovvero scelta più Cinema like, diremo classica: VPR più schermo (fisso o mobile: altro dilemmail primo costa di meno, ma ti impedisce di fare altro uso della sala all'infuori della proiezione: ergo niente TV!
).
Ci fossero già i LEd, con i loro 50mila ore e più di autonomia senza perdita di qualità, ovvio che la mia scelta sarebbe già fatta: un VPR simile, con tale autonomia e durata, potrebbe tranquillamente essere la sorgente di visione di tutta la famiglia, anche per 5/6 ore al giorno, tanto non si rovina!
Un vpr attuale, anche se promette 3/4 mila ore di durata, già dopo manco 1000 ore (e ci vuole poco meno di anno a raggiungerle in condizioni di utilizzo quotidiano....) c'è un degrado preoccupante: la taratura (molto delicata e difficile rispetto ad un tv, e da un uso a finestre spalancate impossibile) salta e bisogna provvedervi periodicamente (con i led fai una volta ed hai risolto...).
Insomma, rebus sic stantibus, oggi propendo sinceramente per il plasmonee bon: nel frattempo attendo
e
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-04-2011, 13:44 #862
Originariamente scritto da Clint_60
Originariamente scritto da ZIKY
e però aggiungo che è questione di engineering... se ci sono delle difficoltà ora questo indica che forse è sfuggito qualche cosa prima (magari non a loro ma ad un loro fornitore)... ma siccome sono convinto che sappiano fare il loro lavoro, altrimenti non sarebbero la potenza che sono, credo che una volta individuato il problema sapranno sicuramente risolverlo... i micron sono rognosi ma non stiamo certo parlando della curvatura dello specchio principale di hubble
(ed ovviamente manco della stessa quantità di denaro)
dopo di chè... tutte le volte che sento parlare di millesimi con leggerezza anche a me vengono i sudori freddi
ora quindi... ribadita la fiducia nel marchio... quando iniziano le vendite?
manco la gnocca più gnocca del pianeta si fa desiderare cosìUltima modifica di lupoal; 22-04-2011 alle 13:48
-
22-04-2011, 13:59 #863
Member
La gnocca più gnocca del pianeta no, ma quella che tu desideri si
-
22-04-2011, 14:44 #864
giusto
-
22-04-2011, 15:54 #865
Originariamente scritto da lupoal
Apriamo una scommessina, così per gioco ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-04-2011, 16:29 #866
Usciranno direttamente col ridlessivo 3D Laser 4K triple flash a €3.000
Magari... Spero solo che EPSON abbandoni presto le UHP anche se la vedo dura..."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
22-04-2011, 18:10 #867
Advanced Member
Gli annunci di Epson hanno avuto cadenza bimenstrale, basta aspettare i primi di Giugno
...
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
22-04-2011, 20:51 #868
Già , però ormai non ha più senso metterli in vendita e a quel prezzo...
Comunque siamo in attesa , e poi è notizia di oggi che anche EPSON userà la certificazione THX Media Director (sempre che serva realmente) , quindi mi aspetto solo annunci di "nuovi" prodotti."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
23-04-2011, 14:11 #869
Originariamente scritto da Alberto Pilot
...
-
24-04-2011, 10:47 #870
Macchè ....
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)