Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 140 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2094

mi rispondo da solo

allora... qui' e' possibile scaricare il manuale d'uso del R2000 ed R4000 (stesso manuale)

da una rapida lettura direi che il 2000 mi sembra, per quanto riguarda le regolazioni, sia del tutto equivalente al TW5500 con l'aggiunta dei vari menu' per la memorizzazione/richiamo delle posizioni lenti...
    il R4000 ha tutta la parte per il collegamento in rete + altro che poco mi interessa...

noto un shift verticale massimo leggermente inferiore a quanto permesso con il 5500 e questo per chi deve stare molto vicino e non vuole ammazzarsi con il torcicollo non e' un bene... tocca installare uno di quei elevatori stra-costosi

qualcuno mi conferma che quanto scritto dai nostri colleghi forumisti americani siano plateali belinate? (non vorrei prendere un abbaglio)

Se non ricordo male , direi che dal punto di vista elettronico , sono identici (connessione di rete a parte per l'R4000) quindi con lo stesso CMS ecc.

Quel che cambia è il contrasto nativo che è superiori sull'R4000 per via di polarizzatori più efficaci (così dicono) , ma credo che in un ambiente living non si notino differenze eclatanti fra i due , forse in ambiente trattato si.

C'è solo un problema , anzi due: Non sono 3D (per chi è interessato) e ANCORA NON ESISTONO.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    C'è solo un problema , anzi due:
    forse tre: ma esisteranno mai ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

...oltre l'incognita

A quali prezzi?

io resto in attesa del 2000

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Era sibillinamente sottinteso nel secondo problema.
    Secondo me ormai non avrebbe più tanto senso farli uscire , visto che , a leggere il forum , l'unico motivo di upgrade è il 3D.

Pure io , pur non essendo un fan sfegatato del 3D , non comprerei oggi un proiettore di quel prezzo che non lo fosse.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ancora state dietro a questi due Epson, beati voi che avete cosi tanta pazienza, per un vpr che già nasce vecchio di suo...
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

già vecchi, sì....

peccato che si vedano meglio dell' X3 (seppure solo 2D)

Alberto Pilot, tranquillo, esistono.......

Lupoal,
    se mi dai un trapano, una bomboletta e qualche presa, ti trasformo il 2000 in 4000
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

E la "colla vinilica" no?!?! So che è il segreto dell'R4000

Comunque , dopo tutto questo tempo spero per i futuri acquirenti che siano senza difetti o per lo meno niente di macroscopico.
    (cit. Alberto Pilot)

@cesano

ti do tutto quello che ti pare
    ma toglimi una curiosita'... ma il trapano.. a che ti serve?

... non e' che ti riferisci sibillinamente alla potenza del marketing ?

(certo che nero e' piu' bello )

Citazione Originariamente scritto da cesano
    già vecchi, sì....

peccato che si vedano meglio dell' X3 (seppure solo 2D)

Peccato che dobbiamo ancora VEDERLI
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Mah alle demo l Epson faceva una figura barbina per l' allineamenmto e lo shading, è giù di scuse: "è caduto dal seggiolone..."
    Adesso mi pare che le discussioni sui jvc si stiano infiammando man mano che saltano fuori i difetti di gioventù... magari per assurdo i nuovi epson saranno più allineati dei jvc
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Alberto Pilot, tranquillo, esistono.......
    Ahhhh io sono tranquillissimo ... ed ammiro te per la tua sicurezza !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

be ragazzi credo che l'attesa sia finita....sono disponibili sul sito Epson..quindi ufficialmente in commercio a brever per la vendita.

http://www.epson.it/Casa-e-Ufficio/V...ri/Home-cinema

Sono mesi che sono sul sito...
    (cit. Alberto Pilot)

Non preoccupatevi cosi tanto... alla fine arriva Panasonic... inserisce il 3D e rimette a posto i Problemi di tutti gli Epson!!!
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Pagina 53 di 140 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •