Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 167

Discussione: [JVC] HD990/RS35

Edita in minuscolo il messaggio prima che te lo chieda qualche moderatore,qui non si urla .
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Passaggio da Hd 100 A Hd990

Citazione Originariamente scritto da zurigo13
    Edita in minuscolo il messaggio prima che te lo chieda qualche moderatore,qui non si urla .
    Ciao a Tutti
    Dopo lungo ponderare (per una questione pecuniaria),ho fatto il "grande salto".
    Il mio negoziante Spinelli di Milano ,ha ritirato il mio Hd 100 (ad un buon prezzo) , facendomi condizioni vantaggiose.
    Ho visto all' opera Hd 950 e mi ha molto impressionato .Tra l'altro la prossima settimana ci sara' un confronto con il Runco a led e il nostro.
    Jvc propone Vpr, con una qualita' di visione tra i migliori disponibili.
    Mandy
    Marco

@Roberto:
    A + di 2 mesi non vedo la recensione sul 990 .......come mai??
    Macchina gia' venduta?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Tranquillo!.....fino al prossimo novembre/dicembre non ci "dovrebbero" essere sorprese!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Si lo so' mi immagino
    Xo' manca sempre la rece del gingillo
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Arrivato Jvc Hd 990

Ciao a Tutti
    Finalmente mi e' arrivato.
    Ho potuto ammire quello in esposizione in negozio e devo dire(con tutti i limiti del caso)che mi ha molto impressionato
    Entro fine settimana(amico permettendo),lo installero' a soffitto al posto del mio"vecchio" Hd 100 .
    La tecnologia DI LA e' sempre piu' performante e si pone sul mercato ai massimi livelli rispetto alla concorrenza.

complimenti!

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Entro fine settimana(amico permettendo),lo installero' a soffitto al posto del mio"vecchio" Hd 100 .
    Secondo me il balzo in avanti ti lascierà smascellato!

Buona visione!

acta.

Prime impressioni su Hd990

Ciao
    Ieri finalmente ho installato il Vpr.
    Dalle primissime impressioni(quindi con tutti i limiti del caso),e avendo fatto una taratura molto approssimativa,ho notato una incisivita' e dettaglio colorimetrico nettamente superiore rispetto al mio"vecchio" Hd 100.
    Avendo anche DVDO edge,ho dovuto abbassare sia il dettaglio che la colorimetria di esso, in maniera sostanziale.
    Comunque se tanto mi da tanto una maccchina che(se anche costosa)molto performante e tra quelle che ho visto da vicino,la migliore.
    Il cammino che i VPR stanno facendo negli ultimi anni e veramente ecclatante,e penso che attualmente la tecnologia DILA,sia il meglio che si trovi sul mercato.
    Mandy
    marco

non ho visto il 990, e mai lo vedrò , ma già il 950 è stupendo... ogni visione fa morire d'invidia amici e parenti... Sono strasoddisfatto, immagino che il 990 sia il non plus ultra! Complimenti!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

difficolta' a mettere in bolla il vpr

Ciao a tutti
    Chiedo ai possessori dei Vpr in esame se hanno avuto difficolta' a metterlo in bolla.
    Mi spiego meglio,non riesco ad allineare,rendere parallele (con aspect radio 1/2.35)la parte superiore nera con quella inferiore,ho sempre un disallineamento,tende la parte inferiore ad essere leggermente a cuneo.
    Visto che il mio vpr e' collocato al soffitto,potrebbe essere la staffa non a posto?(troppo corta).ottica non a posto????
    Accetto consigli

Effetto cuneo tipo questo esempio

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Effetto a cuneo

Esatto !!!!
    Esagerando,ma e' proprio cosi'.
    Adesso,cosa faccio.
    Mandy
    Marco

Basta metterlo perpendicolare allo schermo et voilà .

Sicuramente hai usato lo shift conbinato ad un non corretto assetto e succede questo

Primo passaggio controlla che lo schermo sia in bolla poi passa al VPR, successivamente centra l’immagine usando lo shift verticale se l’immagine è distorta ruota l’asse del vpr fino a quando il lato superiore è parallelo a quello inferiore, dopo questo passaggio regola lo shift orizzontale per centrare l’immagine.

Ultima modifica di PAOLINO64; 03-04-2010 alle 10:44
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

grazie

Pensate ,non e' il mio 1°Vpr (anzi),ma non ho mai incontrato tanta difficolta' nell'assettare.
    Ho dovuto aprire tutta l'ottica x arrivare a coprire tutto il mio schermo( mt2.50).
    comunque dalle impressioni avute e' veramente una macchina molto performante(aspetto almeno 100 ore per farlo tarare seriamente con la sonda colorimetrica)
    Mandy
    Marco

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •