Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 167

Discussione: [JVC] HD990/RS35

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Sento odore di placebo ......
    Passa a dare un'occhiata
    Altro che placebo ... messi side by side, fino a prova contraria gli occhi ce li ho ancora e mi avrebbe fatto veramente piacere risparmiare con qualcosa di meno costoso
    Ciao e grazie per i complimenti

i complimenti sono scontati. Ti leggero' con interesse rinnovato quando testerai il primo jvc 3d con lampada led!!!!
    Come va questo 990 col 24p nativo?

Magari anche 4k, così siamo al completo

Come va ?? Bene !! Benone !
    Ma lo voglio vedere con scrupolo calibrato a dovere
    Ancora non mi arriva la sonda ....

avrei bisogno di un info volante,essendo in procinto di ordinare la bestia.

avendo lo schermo ad un h da terra di 62 cm,se posiziono il 990 a 4,30 dallo schermo ad un h di 2,2m riesco a fissarlo senza capovolgerlo o mi proietta l' immagine troppo in alto?

Ciao

Devi considerare le escursioni consentite dal lens shift:
    V: 80%
    H: 34%

Ultima modifica di Highlander; 15-01-2010 alle 20:24

qualche scrrenshoot lo si può osservare...almeno per degustare il sapore..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

[QUOTE=Highlander]Ciao

Devi considerare le escursioni consentite dal lens shift:
    V: 80%
    H: 34%

grazie highlander della veloce risposta,immagino che l'ideale sarebbe usare poco il lens shift (cioe',mettere il vdp in posizione centrale rispetto allo schermo,praticamente impossibile )o non cambia nulla.
    ho calcolato che la mezzeria dello schermo e' ad un h di 136 da terra,aggiungendo alla peggio l'80% di lens shift andrei a 245,io lo mettrei a 210-220 quindi e ok,credo.
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 15-01-2010 alle 22:18

Si è OK
    In più, non ho mai notato aberrazioni o perdita di fuoco usando il Lens shift.
    Certo ... meglio non andare agli estremi ...

Thumbs up

COMPLIMENTISSIMI High per il tuo nuovo mostro sacro!......certo che hai le "fermelle" da upgrade acuta peggio di me!.......mi raccomando ora, daje sotto e svisceralo per bene!
    Facci sapere tutto
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

anche se in ritardissimo accetta i miei complimenti, con un po' di sana invidia, per la nuova bestiolina.
    Nino
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Ho avuto il modo di vedere "la bestia" in dimostrazione dal grande Simone di HCS.
    ...paura!!Gran gioiellino,complimenti
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Mie considerazioni sul HD990

Grazie a Roberto per avermi segnalato questo thread. Che mi ero perso ...

Da pochi giorni ho potuto avere in saletta il pj in oggetto e queste sono le mie considerazioni:

Parte 1

Parte 2

Spero di avere fatto cosa gradita.

Un saluto a tutti,
    acta.

gran bel lavoro complimenti!
    Ma una curiosità, nella calibrazione il cms del jvc lo hai utilizzato o hai usato solo il lumagen? Nel senso che sei partito dal jvc azzerando tutti i parametri e poi hai regolato tutto dal processore... Grazie.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Tutto...

... a zero sul pj e poi ho fatto tutto sul Radiance XS.

Ieri sera ho visionato spezzoni di altri Bd e devo dire che alla qualità Jvc c ero abbituato ma ... Questa macchina (nella condizione in cui la sto valutando io) ha realmente una marcia in +.

Fantastica esperienza!

acta

JVC E SKY HD

Salve a tutti volevo sapere come si comporta questo proiettore con sky hd e giochi nelle scene veloci.... ciao e grazie
    Ultima modifica di sheva1982; 20-03-2010 alle 19:21
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •