|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: maledetto pixel bruciato!!(jvc hd350)
-
06-11-2009, 13:32 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2002
- Messaggi
- 92
maledetto pixel bruciato!!(jvc hd350)
ragazzi,
dopo l'euforia per la gradevolissima immagine trasmessa da questo fantastico proiettore, poteva non arrivare qualcosa di negativo?? e infatti è arrivata: nella schermata nera noto all'improvviso un pixel blu sempre acceso.
Si trova in basso a destra, diciamo nelle bande nere dei film 2:35. A distanza di visione 4 metri (che sarebbe la mia) devo dire che si nota quasi mai. Dal divano laterale (piu' vicino) invece un pò lo si vede... però e' come se a volte diventasse più luminoso e a volte meno, non capisco il perchè.
A questo punto, voi che mi consigliate di fare?fa rabbia aver speto tanti euro e poi trovare un difettino così. Mi è arrivato ieri da un negozio in italia...è il modello europeo pero'. Secondo voi me lo cambiano con un altro? oppure dovrei rivolgermi alla jvc europa? oppure lo lascio cosi' com'e'? è mai capitato a qualcuno un jvc con un pixel bruciato o sono l'unico sfigato???
grazie per le risposte!!
comunque rimane un proiettore fantastico...
se solo non avesse quel maledetto pixel....
-
06-11-2009, 15:27 #2
mi spiace per il tuo pixel ma non era necessario aprire una nuova discussione.
Ne esitono gia' tante sui jvc.
Discussione chiusa