Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 624

Discussione: [Sony VPL-VW80]

@Marco e per chi l'ha visto

Alcune domandine:

-E' 3d ready?

-Come nero com'era...si vede il 60.000:1 o e' una bufala?

-Prezzo sony Italia?

-Un confronto con il 60...tutt'altra macchina oppure un upgrade?

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    -E' 3d ready?
    dopo che non han saputo rispondermi su che modalità fosse impostato il Motionflow ho smesso di far domande.

-Come nero com'era...si vede il 60.000:1 o e' una bufala?
    Difficile pronunciarsi sul nero ma il contrasto era notevole infatti sono rimasto impressionato dalla tridimensionalità delle immagini ( e col mio attuale vpr a tridimensionalità ero abituato bene )

-Prezzo sony Italia?
    non ho chiesto

-Un confronto con il 60...tutt'altra macchina oppure un upgrade?
    la prima che hai detto
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75

Difficile pronunciarsi sul nero ma il contrasto era notevole infatti sono rimasto impressionato dalla tridimensionalità delle immagini ( e col mio attuale vpr a tridimensionalità ero abituato bene )
    E' qua mi fai sussultare perche' tu hai un vpr che l'immagine dovrebbe venire fuori dallo schermo

Scusa se te lo chiedo Marco ma tu il Sony 60 lo avevi gia' visto in funzione?

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON

Scusa se te lo chiedo Marco ma tu il Sony 60 lo avevi gia' visto in funzione?
    Si, prima al TAV e poi da un mio amico che lo ha preso in USA: come resa dei colori mi sembra che non sia cambiato nulla mentre come tridimensionalità e resa in movimento per me hanno fatto un salto abissale
    Ultima modifica di Marco75; 22-09-2008 alle 11:07
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Ho avuto modo di vederlo un paio di volte, o meglio, ci sono andato di proposito, e questo già basterebbe a far capire quanto mi sia piaciuto. Consideriamo poi, che tutto questo splendore era tradotto su una superficie di 3,5 mt !, che gestiva alla grandissima, e potremmo lasciare da parte tutte le specifiche su contrasto, livello del nero ecc ecc..

Riguardo alla tecnica di interpolazione dei frame, beh...il vero progresso trovo sia li, un nuovo modo di vedere le cose, o meglio, come siamo abituati a vederle quotidianamente, ma che capisco in un primo momento possa disorientare...il problema è dopo, quando non si desidera altro.

Un vero salto di paradigma rispetto alla precedente generazione, ho avuto il VW60, complimenti a Sony !!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Sono dovuto anche io tornare nella saletta della Sony almeno due volte,per fissarmi bene in mente le caratteristiche del vw80.....il risultato è che sono quasi deciso ad acquistarlo nonostante tutti i miei timori sull'imminente o meno passaggio all'illuminazione a led...al momento non dovrebbe essere disponibile sul mercato in Italia,qualcuno conosce qualche rivenditore che tratta vpr Sony e sia affidabile, in provincia di Milano?

grazie e ciao

p.s.al tav il tecnico mi ha detto che la distanza proiettore/telo era di 5 m ma ha affermato che anche da 4m era possibile ottenere la base di 3.5m,qualcuno può confermare o confutare questa possibilità?
    Ultima modifica di MelvinUdall; 23-09-2008 alle 14:00

Dai primi contatti che ho avuto con un negozio autorizzato Sony molto serio sembra che in Italia non sara' disponibile prima dell'anno prossimo.

nooooooo

come prima dell` anno prossimo? Dove hai avuto questa info?

http://www.creativevideo.co.uk/publi...=sony_vpl-vw80
    l'uscita pare prevista per il 20 novembre.

e allora che si fa? JAPPOLANDIA o no?? ( Remember: 100v e garanzia locale )
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ho avuto l'info da un negozio Audio video alta fedelta' che e' anche centro autorizzato Sony. Gli ho detto anch'io che pensavo intorno al 20 di novembre ma mi ha detto che hanno anche cambiato sistema di distribuzione e adesso vengono tutti dall'Olanda....morale niente prima di Gennaio.

personalmente,considerato il prezzo,jappolandia è una opzione poco fattibile....il sito del link è inglese...

beh che ce vò: tenc iu, uer ar iu from, fain tencs......facile no!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

il mio dubbio era in merito alla garanzia offerta e mi chiedo,vista la distribuzione dal 20 di novembre se sul sito si tratti di un pre ordine o altro e poi io avrei anche bisogno che chi me lo vende mi assista nell'istallazione e calibrazione

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    poi io avrei anche bisogno che chi me lo vende mi assista nell'istallazione e calibrazione
    Te lo vengo a calibrare io che sono di Milano
    Per me sarebbe un onore

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •