Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 624

Discussione: [Sony VPL-VW80]

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    non vado in vacanza quest'anno e faccio mio il Sony
    Come ho fatto io quest' anno per lo Sharp ma occhio che non è una rinuncia da poco ( è da provare )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

essendo troppo povero per soddisfare le passioni (ovviamente costosissime) che ho sono un esperto del 'salto della vacanza'.
    Negli ultimi due anni,acquisto casa,acquisto moto e oplà l'esperienza insostituibile di due estati a Milano.....aggiungi pure questa tra le cose che non hanno prezzo...

ho dimenticato di chiedere venia per l'ot
    Ultima modifica di MelvinUdall; 25-09-2008 alle 11:19

ritorniamo a parlare del VPR in questione
    Grazie, ciao

Il prezzo che comincia a circolare in rete non mi pare incoraggiante:

4.843,77 euro + IVA

http://www.creativevideo.co.uk/publi...=sony_vpl-vw80

certo è sempre la metà del VW200 ...
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

beh pensa a coloro che hanno preso l'hd100....il vw80 costa meno e come hai detto tu con differenze marginali costa la metà del 200,io non penso che ci siano tanti giri di parole,parliamo del top di gamma,considera quanto costa un Planar 8150....siamo li,anzi siamo sopra

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Bravo Homer...lo spezzone di "Troy" mi sembrava di essere il regista mentre filmava...
    Marco, ma com'era l'immagine del cavallo che si muoveva a dx mentra chille si accingeva a pugnalare l'energumeno? Da paura..

Ribadisco pure io, telecamera home, non telenovela. Sicuramente più naturale, almeno secondo il gusto personale, ma inquietante perchè non abituato a quel genere di visione. Peccato per i pan veloci, l'immagine iniziale con l'inseguimento di casinò royale spesso faceva danni invece di migliorare; però il passaggio sulla R4 bianca sventrata ... ... da paura, mi sembrava di essere a fianco dell'uomo di colore (come si chiama già?).
    ...

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Ribadisco pure io, telecamera home, non telenovela.
    Quoto !
    Non so se è una cosa che possa andare a noia dopo un po ma li per li mi son emozionato tanto che volevo vedermi tutto il film così ( quando hanno spento mi son sentito come un bimbo a cui strappano la caramella dalle mani )

arco, ma com'era l'immagine del cavallo che si muoveva a dx mentra chille si accingeva a pugnalare l'energumeno? Da paura..
    non ci ho fatto caso, ma quando inquadravano il mare avevo come un impulso a farmi un tuffo nello schermo
    Ultima modifica di Marco75; 25-09-2008 alle 12:40

a qualcuno risulta che il prezzo del sony possa essere attorno ai 4450 euro???

non vorrei direi una parzana ma curiosando in rete (oltre confine) pare proprio che il prezzo possa essere quello...

Ragazzi se dobbiamo fare segnalazioni su prezzi ufficiali europei ok ma non cominciamo a parlare di prezzi all'estero che poi i moderatori devono intervenire e chiudere questa bella discussione.

Per il prezzo piu' basso ci teniamo aggiornati in messaggio privato

ops scusate...vado a rileggere il regolamento.
    chiedo venia non vorrei esserereponsabile della chiusura di questa interessantissima discussione.

@tristano
    Casomai il contrario, uno schermo di 3,40 mt accentua i difetti, mentre uno schermo da poco meno di 2,50 mt li riduce. Quindi il sony aveva un telo più svantaggioso ...
    ...

Non si tratta di una discussione ufficiale, che spero verrà aperta il più presto.. in concomitanza con la distribuzione del VPR, ma vi pregherei di evitare il proliferare di messaggi sui prezzi e sui siti d'acquisto.

Sviliscono il contenuto della discussione.. ricordatevi che il nostro è un forum tecnico.

qualcuno è riuscito a capire se il prezzo del sito inserito qualche post più su si riferisce al prodotto import?Inghilterra è da considerarsi in o fuori Europa?

Nota del moderatore: leggi il mio messaggio precedente. Abbiamo postato in contemporanea.

Anche a me era piaciuto il 350, poi l'ho visto anche senza cristalyo (peraltro quello più costoso, sui 2800 se non erro), l'immagine ha perso abbastanza dettaglio e fuoco ...

quando allo stand sony ho chiseto cosa c'era attaccato e mi hanno risposto un lettore BDisk ed una PS3, ho aspettato accendessero la luce per vedere se raccontavano frottole .... non ho trovato processori, il collegamento era diretto ....
    ...

Talking

chissà quanti hanno controllato personalmente la cosa dopo aver ricevuto quella risposta....
    cmq un aspetto tecnico sul quale ho ancora dei dubbi,soprattutto alla luce del fatto che i più esperti hanno riscontrato lacune nella preparazione del tecnico:anche da una distanza di 4m è possibile (il 'tecnico' ha sentenziato con una certa disinvoltura in questo senso) ottenere una base di 3.30 m??

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •