Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 417

Grazie x il link!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    noi Italiani siamo sempre indietro.
    in questo caso,....nel mio caso non me ne pò fregà de meno .....azz....ma l'estetica è veramente vomitevole.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Steven adesso mi sembra il momento di scegliere...

Cosa hai deciso... scommetto il 750.

p.s. A breve aspetto tuoi screenshot.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Figurati............io sto facendo altro ora!
    Accumulando BR,sorgenti ecc...... il VPR e' l'ultimo dei miei pensieri,assieme al comparto audio
    Be' il design non e' vomitevole..e' ben curato ed elegante...certo forse faceva + bella figura l'ottica al centro,ma almeno JVC ogni tanto cambia aspetto alle sue macchine(e' un segnale positivo )
    Il 750 e' una gra macchina,nulla da dire...un'altro bel passo in avanti rispetto all'hd100.
    Vorrei capire se ce' il fantomatico "motion interpolation" x una fluidita' maggiore come x esempio nel ptae3000 ed affini,nessuno ancora ha detto a quanto lavorano i pannelli!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Vorrei capire se ce' il fantomatico "motion interpolation" x una fluidita' maggiore come x esempio nel ptae3000 ed affini,nessuno ancora ha detto a quanto lavorano i pannelli!
    Pure io vorrei saperlo ma non credo che lo abbiano ( se lo avessero lo avrebbero sbandierato alla grande )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da maury74
    .....azz....ma l'estetica è veramente vomitevole.

Non posso fare a meno di quotare.....
    Non solo non rispetta la simmetria ... ma hanno voluto scopiazzare Sony con le connessioni laterali; il tutto mi da una sensazione di compressione e leggerezza .....
    L'aspetto estetico, per me, NON sara' il suo Forte ....
    Sembra quasi di vedere una SLK AMG rispetto a una lineare ed elegante SL liscia

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    L'aspetto estetico, per me, NON sara' il suo Forte ....
    Dal tuo primo intervento in questo thread High ci aspettavamo ben altro che una semplice critica all' estetica
    dicci di più : pensi di upgradare al 750 ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Ho visto il filmato in cui si vede il menu' e devo dire che e' proprio scopiazzato dal Sony vw60...interfaccia e icone simili, colori e posizionamento identici.

Ma a questi nuovi modelli e stato implementato l' iris?

penso di sì, ma non dinamico bensì meccanico (lo posizioni come ti pare e lì resta)
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    penso di sì, ma non dinamico bensì meccanico (lo posizioni come ti pare e lì resta)
    Da quello che ho potuto capire dai forum esteri sembra che il 350 ha solo 3 steep di regolazione mentre il 750 ne ha ben 16.
    Personalmente preferisco sempre l iris fisso.
    Segueer pigrizia e tempo non avevo letto tutti i post dietro dove gia ci sono tutte le notizie tecniche.
    Ultima modifica di Guido G.; 03-09-2008 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Dal tuo primo intervento in questo thread High ci aspettavamo ben altro che una semplice critica all' estetica
    dicci di più ...
    Al momento e fino a quando non l'avro' visto con i miei occhi, l'unico commento che possa fare e' sull'estetica

Da cliente soddisfattissimo dell'HD100, le cose che avrei voluto vedere implementate sono altre ( LED, Laser, Allineamento sub-pixel e al limite pannelli a 120Hz tanto per non escludere l'eventualita' del 3D ), quindi, nel valutare l'oppurtunita' o meno di fare un upgrade il nuovo HD750 dovra' dimostrare molto per essere preso in considerazione dal sottoscritto
    Con l'RS1 avevo problemi personali di ottica principalmente .... ma con il 100 sono piu' che soddisfatto, visto che, a detta anche di Simone che ha assistito allo shootout con il sony, ha un fuoco persino migliore del 200 con la tanto blasonata Carl Zeiss

A occhio .... ritengo che un progresso evolutivo, seppur minimo in senso globale, ci sara' ma sara' piu' che altro un processo evolutivo costruttivo e commerciale, andando ad ottimizzare ed alleggerire dove ci sono margini e ridondanze e inserendo le ultime modifiche, ritocchi e ritrovati in base alla maturata esperienza fatta sul campo con NOI utenti

IMHO, NOn sara' una macchina rivoluzionaria ma di transizione.
    L'unico vantaggio commerciale sara' per JVC di "reclutare" nuovi clienti che potranno avvicinarsi a questa tecnologia venduta un po' piu' a buon mercato.

Mettere in campo OGGI una macchina come il 100 ma a LED o Laser sarebbe significato uscire con una macchina da 8k o piu' al listino per compensare e mantenere gli stessi margini ! E questo NON era l'obiettivo di mercato della JVC !

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non solo non rispetta la simmetria
    Sicuramente è dovuto allo sportellino motorizzato per l'ottica, che io ho trovato una buona pensata. Un'altra cosa interessante poi, oltre al completissimo CMS, è la rumorosità "dichiarata", mica male 20db...

Il resto, spero, lo scopriremo tra pochi giorni al TAV...augurandoci che ci siano entrambe le nuove macchine.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

mi spiegate voi tutti che lodate la presenza di un completissimo CMS e di chissà quali altre diaboliche possibilità di regolazione, con che criterio le usate? Avete tutti un colorimetro? un radiospettrometro? un GigaMegaSuperOscilloSpettroFotoGrammografo a Ultrarossi?

Oppure andate ad occhio?

Perchè a me tutte le possibilità di regolazione...mi danno ansia specie quando nessuno mi dice come usarle al meglio.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Io uso il GigaMegaSuperOscilloSpettroFotoGrammografo a Ultrarossi...e' cosi' comodo e semplice

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •