Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony Vpl 40 VS Epson Tw 2000

Ciao a tutti i forumisti di Av...

Sto per comprare il mio primo proiettore e dopo aver letto molte pagine di questo forum la mia indecisione andrebbe su questi due modelli:

Sony Vpl 40

Epson Tw 2000

Visto che io no ne capisco una mazza vorrei qualche parere su quale scegliere.

Tralasciando i valori comparabili (quelli li lasciamo al Marketing delle
    case) tipo il Contrasto ( 50000 contro i 15000 del sony) vorrei sapere le effettive differenze percepite (anche se è molto soggettivo) da chi li ha visti entrambi all'opera.

Sinceramente sarei più propenso x il Sony per il peso:
    se il Vpl 40 pesa 6 kg in più ci sarà un motivo no (mica ci mette il piombo dentro la Sony ).

Inoltre credo che come caratteristiche sia molto vicino al Vpl 60 solo che la casa non lo può ammettere vista la differenza di prestazioni.

A parte le mie teorie molto strane sarei grato se qualcuno che li abbia visti entrambi mi desse qualche consiglio. Grazie.

P.S.: chiedo anticipatamente scusa ai mod. se ho postato nella sezione sbagliata. Sorry.

Wink Sony o Epson?

Sono totalmente daccordo con la tua opinione.Ho avuto modo di vederli entrambi, e secondo me la tecnologia Sony SXRD è migliore del Epson emp tw2000.Io già possiedo un Sony HS HD ready e ne sono molto soddisfatto. Ora punto o sul Sony VW50 (fuori produzione) o lo stesso del vw40. Purtroppo la politica dei prezzi Sony è incomprensibile e si trova di tutto.

Su Digital Video di questo mese c'è la prova del vw40.

Ciao
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

la prova riguarda il 10 non il 40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •