Salve ho fatto un pò di ricerche sul forum in merito a questo finale Rotel RMB-1075 ma non ho trovato un thread ufficiale, la maggior parte sono vecchi post che cmq mi sono letto con piacere.
Volevo inizialmente aggiungermi al thread di Mammabella "Living Theater" perchè aveva un configurazione, in passato, simile alla mia poi per non sporcare il suo thread ne ho creato uno nuovo spero di non aver sbagliato, sono nuovo non voletemene .
La mia domanda è questa prima di acquistare il finale pilotavo le casse con l'ampli Denon AVR-3805, ora che ho comprato il Rotel sto utilizzando il Denon come Pre, però mi sembra di avere aver avuto un calo di prestazione soprattuto sul lato potenza .
Ho notato che molti utenti una volta cambiato il Pre hanno ottenuto dei miglioramenti notevoli utilizzando questo finale (vedi scomed99 e anche Mammabella che aveva proprio lo stesso mio Pre Denon).
Vi chiedo se il calo di qualità è dovuto al fatto che il Denon a livello Pre diciamo che è un pò.... scarsino, e che un domani quando lo sostituirò con un Pre dedicato noterò la reale differenza del passare da una struttura a un telaio ad una struttura a due telaii?
Vi ringrazio per gli eventuali consigli.
Un saluto