|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: piedini amplificatore
-
05-03-2008, 10:16 #1
Senior Member
piedini amplificatore
Ciao, a tutti ho preso su ebay un'amplificatore della Sony, purtroppo manca un piedino d'appoggio, sapete dove posso prenderlo? è di plastica con una fascia colore argento insomma classico...
grazie
-
05-03-2008, 11:41 #2
Se lo vuoi avere uguale l'unica è ovviamente il Servizio Assstenza Sony, se forniscono ricambi ai privati e se ne sono provvisti o se lo possono procurare (modello in vendita in Italia).
In caso contrario puoi provare a vedere in qualche negozio, ben fornito, di materiale elettronico, in alcuni cataloghi ne esistono, però il riuscire a trovarlo della stessa altezza, che è la cosa più importante è un po' difficile, tralascio il disegno o il colore uguale.
Anche in rete ci sono ditte che vendono materiale elettronico e simili, tra cui anche piedini per apparecchiature, ma vale il discorso appena fatto.
Se non trovi nulla puoi provare direttamente alla Sony in Giappone, descrivendo esattamente il modello e numero di serie, molte ditte rispondono positivamente a questo genere di richieste.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-03-2008, 12:00 #3
E sostituirli tutti e 4 con piedini "generici", ma sempre dello stesso genere?
Per capirci, del tipo che vengono montati sotto i case degli HTPC "HiFi-like" da assemblare?
-
05-03-2008, 12:10 #4
Concordo...capace un piedino originale sony ti costa quanto 4 piedini aftermarket...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
05-03-2008, 13:41 #5
Senior Member
andrebbe bene anche cambiarli tutti è 4 come i case htpc
ma dove posso prenderli
anche in pvt
grazie
-
05-03-2008, 21:53 #6
Hai pensato a quattro fermaporta cilindrici, con base adesiva? Li trovi di diversi colori e diverso diametro a prezzo irrisorio, presso un qualsiasi ferramenta... Se li confronti li troverai anche con cedevolezze diverse, da adeguare al peso del tuo ampli.
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
05-03-2008, 23:02 #7
Senior Member
si avevo pensato anche a quelli...
xrò non mi piace tanto l'idea
-
06-03-2008, 11:05 #8
Senior Member
nessuno in pvt mi dice dove posso prenderli on-line? non originali come quelli degli htpc
nordata