|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony Str-Da1200 es
-
31-01-2008, 08:12 #1
Senior Member
Sony Str-Da1200 es
Premetto che prima di aprire questo topic ho fatto la ricerca più volte per trovare se già si parlava di quest'argomento e percià spero di non averne aperto uno in più.
Vorrei sapere se qualcunoha avuto a che fare con questo Sintoamplificatore o sa portarmi qualche esperienza e giudizio che ha sentito a proposito.
Leggendo la scheda tecnica sul sito Sony mi sembra davvero completo e, dopo aver letto un'utilissima guida sull'amplificatore future-proof e commenti vari e avendo capito che attualmente il DlobytrueHD e il DTS hd non sono veramente vitali, stavo guardando questo sintoampli.
Aspetto qualche parere.
Grazie
-
31-01-2008, 08:25 #2
Ti racconto la mia personale esperienza con i sony: da qualche settimana ero in giro alla ricerca di un nuovo ampli (poi mia moglie mi ha gentilmente regalato l'onkyo in firma) e mi ero incuriosito sulla nuova serie sony 3300 e 5300. Fortuna ha voluto che in una grossa catena con simil sala dedicata avessero il 3300 in prova: l'impressione è stata pessima, connesso a delle chario (che non sono poi così ostiche) era chiara, a determinati regimi, la difficoltà dell'ampli, una timbrica assolutamente indefinita, insomma dopo 10 minuti di ascolto ho desistito immediatamente.
Il confronto diretto con ampli della stessa categoria ma di marchi come denon, onkyo o yamaha, con la stessa sorgente e gli stessi diffusori, ha finito poi per farmi giudicare male questo apparecchio.
Le mie sono impressioni assolutamente personali, chi ama questo marchio non me ne voglia male.
-
31-01-2008, 08:28 #3
Senior Member
Cavolo, come inizio direi che non c'è male