Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nad e Indiana Line....

Nad e Indiana Line....

Ciao ragazzi ,ieri sera sono andato a casa di un amico a cenare, in lontananza su uno scaffale solo soletto vedo un Nad scollegato... me lo sono fatto imprestare per un po'...

Il Nad in questione e della serie 3020e un ampli stereo 2ch,15 anni di vita circa, grigio/scuro senza fronzoli quasi brutto e pesera' circa 5 o 6 kg .

Questa mattina lo collego alle mie Arbour 5.40 e a un DVD Pioneer DV-400 accendo tutto....e rimango di STUCCO !!!!!

Ma come come cacchio suona BENEEEEE sto' Nad ,e anche le mie Indiana Line Arbour adesso facevano sul serio sotto tutti i punti di vista ,bei bassi presenti ma controllati e mai invadenti ,gamma alta con un'ottima dinamica da me fino ad ora sconosciuta ,vi giuro che non credevo alle mie orecchie !!!!

E dire che sembrava un cosino cosi insignificante bruttino e sporco...e' proprio vero che l'apparenza a volte inganna .

Quindi se prendo un Nad di ultima generazione multicanale suonera' in modo similare....?

ken
    Ultima modifica di ken69; 20-01-2008 alle 13:51

eh beh è un ampli storico;

io ho il nad 325bee e sono tentato di prendere un nad anche per il cinema anche a costo di rinunciare alle ultime novità:il problema è che questo marchio (come del resto anche rotel arcam e altri..)non è soggetto a svalutazioni come altri marchi;ma se vanno bene come gli ampli stereo i soldi che costano li valgono tutti!

Ah dell'estetica non me ne può fregar di meno:quando mai entra qualcuno in casa e ti dice:ma che bell'ampli che hai ???

Citazione Originariamente scritto da ken69
    Quindi se prendo un Nad di ultima generazione multicanale suonera' in modo similare....?
    bisognerebbe pesare quanto vale la parola similare......
    per me sono quasi opposti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    bisognerebbe pesare quanto vale la parola similare......
    per me sono quasi opposti
    Per un generico discorso di economie negli ampli multicanale di fascia media o perché NAD ha cambiato impostazione sonora? o che altro?
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

perchè un conto è un Nad stereo e un altro quello HT poi quelli d'epoca avevano un sound ancora più soft già quando erano freschi....figuriamoci dopo 20 anni

Grazie a tutti per le risposte , penso che prendero' un Cambridge Audio ,pero' devo ancora capire il modello piu' adatto alle mie esigenze .

ken

...ascoltali prima se puoi

X antonio leone : Ok, tu lo hai gia ascoltato un Cambridge Audio ....?

grazie

sì più volte

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    più volte

...come suonano.....?

...dai piccolissima recensione.....Grazie

ken

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte