Nad e Indiana Line....

ken69

New member
Ciao ragazzi ,ieri sera sono andato a casa di un amico a cenare, in lontananza su uno scaffale solo soletto vedo un Nad scollegato... me lo sono fatto imprestare per un po'...

Il Nad in questione e della serie 3020e un ampli stereo 2ch,15 anni di vita circa, grigio/scuro senza fronzoli quasi brutto e pesera' circa 5 o 6 kg .

Questa mattina lo collego alle mie Arbour 5.40 e a un DVD Pioneer DV-400 accendo tutto....e rimango di STUCCO !!!!!

Ma come come cacchio suona BENEEEEE sto' Nad ,e anche le mie Indiana Line Arbour adesso facevano sul serio sotto tutti i punti di vista ,bei bassi presenti ma controllati e mai invadenti ,gamma alta con un'ottima dinamica da me fino ad ora sconosciuta ,vi giuro che non credevo alle mie orecchie !!!!

E dire che sembrava un cosino cosi insignificante bruttino e sporco...e' proprio vero che l'apparenza a volte inganna .

Quindi se prendo un Nad di ultima generazione multicanale suonera' in modo similare....?

ken
 
Ultima modifica:
eh beh è un ampli storico;

io ho il nad 325bee e sono tentato di prendere un nad anche per il cinema anche a costo di rinunciare alle ultime novità:il problema è che questo marchio (come del resto anche rotel arcam e altri..)non è soggetto a svalutazioni come altri marchi;ma se vanno bene come gli ampli stereo i soldi che costano li valgono tutti!


Ah dell'estetica non me ne può fregar di meno:quando mai entra qualcuno in casa e ti dice:ma che bell'ampli che hai :D ???
 
antonio leone ha detto:
bisognerebbe pesare quanto vale la parola similare......
per me sono quasi opposti

Per un generico discorso di economie negli ampli multicanale di fascia media o perché NAD ha cambiato impostazione sonora? o che altro?
 
perchè un conto è un Nad stereo e un altro quello HT poi quelli d'epoca avevano un sound ancora più soft già quando erano freschi....figuriamoci dopo 20 anni
 
Grazie a tutti per le risposte , penso che prendero' un Cambridge Audio ,pero' devo ancora capire il modello piu' adatto alle mie esigenze .

ken
 
Top