Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sony Str-Da1200 es

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    152

    Sony Str-Da1200 es


    Premetto che prima di aprire questo topic ho fatto la ricerca più volte per trovare se già si parlava di quest'argomento e percià spero di non averne aperto uno in più.
    Vorrei sapere se qualcunoha avuto a che fare con questo Sintoamplificatore o sa portarmi qualche esperienza e giudizio che ha sentito a proposito.
    Leggendo la scheda tecnica sul sito Sony mi sembra davvero completo e, dopo aver letto un'utilissima guida sull'amplificatore future-proof e commenti vari e avendo capito che attualmente il DlobytrueHD e il DTS hd non sono veramente vitali, stavo guardando questo sintoampli.
    Aspetto qualche parere.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Ti racconto la mia personale esperienza con i sony: da qualche settimana ero in giro alla ricerca di un nuovo ampli (poi mia moglie mi ha gentilmente regalato l'onkyo in firma) e mi ero incuriosito sulla nuova serie sony 3300 e 5300. Fortuna ha voluto che in una grossa catena con simil sala dedicata avessero il 3300 in prova: l'impressione è stata pessima, connesso a delle chario (che non sono poi così ostiche) era chiara, a determinati regimi, la difficoltà dell'ampli, una timbrica assolutamente indefinita, insomma dopo 10 minuti di ascolto ho desistito immediatamente.
    Il confronto diretto con ampli della stessa categoria ma di marchi come denon, onkyo o yamaha, con la stessa sorgente e gli stessi diffusori, ha finito poi per farmi giudicare male questo apparecchio.

    Le mie sono impressioni assolutamente personali, chi ama questo marchio non me ne voglia male.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    152

    Cavolo, come inizio direi che non c'è male


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •