Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: amplificatori CAV

amplificatori CAV

Ciao a tutti,
    conoscete gli amplificatori CAV ?
    Cosa ne pensate ?

Ho avuto il piacere di ascoltare CAV A8M e 1086, e devo dire che mi hanno fatto un ottima impressione soprattutto quando mi hanno detti il prezzo.

Grazie per l' aiuto
    Ciao
    Paolo

Cosa ti interessa in particolare?

ciao,
    volevo capire se stiamo parlando di aplificatori di buona qualita' e quale modello mi consigliate come rapporto qualita'/prezzo.
    E se qualcuno li ha sentiti cantare e cosa ne pensa.
    Grazie
    Paolo

Il rapporto q\p è ottimo, certo la serie maggiore A8 va davvero bene, eroga ottime quantità di energia ed in grado di pilotare diffusori anche ostici. Inoltre sia in stereofonia che in multicanale offre delle prestazioni rilevanti. L'unico "difetto" è che sono amplificatori volti in maniera sensibile alla parte audio, per cui come connessioni video non andrebbero considerati.

grazie kaljeppo, sei stato molto chiaro.
    Tu cosa sceglieresti tra A8M 6.1 e A8 5.1 (200 euro circa di differenza) se lo compassi tu ? tieni conto che la parte video mi interessa poco (forse sbagliando).
    grazie
    Paolo

L'A8M ha quel canale in più ed il relativo implemento delle codifiche che possono tornarti utili in caso di registrazione dd ex.

sai dirmi se al CAV a8 e a8m si puo' collegare facilmente la PS3, anche come lettore DVD?
    Grazie

Con la ps3 c'è il problema delle connessioni hdmi che nel cav non sono presenti per cui non puoi sfruttare neanche il pcm.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •