Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale amplificatore scegliere?

ciao a tutti..sono deciso a cambiare amplificatore, possiedo un Yahama vx-450, ed ero intenzionato ad acuistare un amplificatore pionner VSX 1017av..premetto che volevo acquistarlo perchè ho delle sorgenti Hdmi 1080p e volevo usare invece della presa classica ottica la Hdmi...
    Perdo qualità di immagine? L audio è migliorato?
    Mi conviene sostituirlo..? ci possono essere dell alternative al pioneer io preferisco la qualità e la pulizia del suono(escluso Denon prezzi troppo elevati)?
    Grazie per il vostro aiuto...
    ciaoooo

ti suggerisco di acquistare un onkyo... quelli della nuova serie (705,805,875 ECC) hanno la porta hdmi 1.3 essenziale per le nuove codifiche audio (dts master audio, dolby true hd) Inoltre il rapporto qualità prezzo di questi ampli è ottimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao rossoner,
    ho dato un occhiata alla config.ne da te scelta,
    come va in ambito HT indiana line???
    a livello musicale come vanno se collegate ad un sinto "MOD.TA' STEREO"
    ciao Luca.-

Anche io ti consiglio un Onkyo magari un TXRS605E.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ti suggerisco di acquistare un onkyo... quelli della nuova serie (705,805,875 ECC) hanno la porta hdmi 1.3 essenziale per le nuove codifiche audio (dts master audio, dolby true hd) Inoltre il rapporto qualità prezzo di questi ampli è ottimo.
    se la tv ha l'hdmi 1.2 cambia qualcosa?

No non cambia nulla anche perchè è l'amplificatore che ti codifica il suono ed è proprio da li che il suono esce e non dal televisore, la presa HDMI del tuo televisore servirà soltanto per trasmettere il video che viene dall'amplificatore che a sua volta ha ricevuto dal lettore blue ray.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •