|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: quale amplificatore???
-
14-12-2007, 07:24 #1
Junior Member
quale amplificatore???
Ciao Ragazzi sono nuovo e devo farvi i complimenti siete i migliori.
desidero un consiglio, ho comprato uno sharp full hd ed uso come lettore bd la ps3, desidero avere dei consigli su di un amplificatore da utilizzare per ht che abbia dei collegamenti in hdmi.
un mio amico ha avuto diversi problemi con un denon, penso d'incompatibilità delle porte hdmi con il televisore, mi sapete dire cosa potrei acquistare nell'ordine dei 700-900 €?
Pensavo Onkyo o Yamaha, mi spiace desideravo un denon però
Grazie a tutti!
-
14-12-2007, 08:21 #2
Member
In quella fascia di prezzo, penso che l'Onkyo 705 attualmente sia il top, grazie alle codifiche audio hd incluse.. Su Cnet reviews davano un ottimo voto anche al Pioneer 917 vk Elite, anche questo thx select 2 compliant, ma ad essere sincero non l'ho trovato qui da noi spulciando in internet..
Comunque ti consiglio un giro esplorativo nei vari thread dedicati sul forum. La fascia di prezzo l'hai già individuata, quindi puoi fare una prima scrematura!! Cmq Yamaha, Sony, Onkyo e per questo segmento consumer anche Harman Kardon.. i nomi sono questi soliti... ma ti dico già che sono un niubbo! Altri sapranno essere più esaustivi!!
Salutoni!
P.s.: da ieri sono possessore del 705...