Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    34

    info su marantz sr5400 problema!!


    raga ho questo amplificatore.. Marantz SR5400.. però ho un problema!!

    se collego tramite l'uscite digitale il mio ampli con un altra sorgente PCM, il sub non funziona ***** la modalità Pcm è a 2 canali.. ma il mio vecchio ampli 5.1 funzionava anche a 2.1 .... Posso fare qualcosa?

    Quindi il sub lo posso sentire solo quando c'è una sorgente dolby ??


    Posso cambiare anche modalità sull' ampli anche con la sorgente pcm, metttendo pro logic II, Dolby sorroound, Neo 6, Neo Music ecc.. con qualcuno di questi mi funziona il sub, ma non mi piace la musica.. ***** come bene sapete la musica è stereofonica!!
    help me
    Ultima modifica di chick007; 10-12-2007 alle 09:29

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    34

    penso di aver risolto.. grazie a tutti lo stesso.. sembra ke va a 2.1
    una cosa che cambia settare la distanza degli altoparlanti al punto di ascolto??

    per esempio se setto il frontale destro a 3mt o 1mt che cambia?
    se lo metto a 3mt suonerà + forte?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •