Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: quale amplificatore???

quale amplificatore???

Ciao Ragazzi sono nuovo e devo farvi i complimenti siete i migliori.

desidero un consiglio, ho comprato uno sharp full hd ed uso come lettore bd la ps3, desidero avere dei consigli su di un amplificatore da utilizzare per ht che abbia dei collegamenti in hdmi.
    un mio amico ha avuto diversi problemi con un denon, penso d'incompatibilità delle porte hdmi con il televisore, mi sapete dire cosa potrei acquistare nell'ordine dei 700-900 €?

Pensavo Onkyo o Yamaha, mi spiace desideravo un denon però

Grazie a tutti!

In quella fascia di prezzo, penso che l'Onkyo 705 attualmente sia il top, grazie alle codifiche audio hd incluse.. Su Cnet reviews davano un ottimo voto anche al Pioneer 917 vk Elite, anche questo thx select 2 compliant, ma ad essere sincero non l'ho trovato qui da noi spulciando in internet..
    Comunque ti consiglio un giro esplorativo nei vari thread dedicati sul forum. La fascia di prezzo l'hai già individuata, quindi puoi fare una prima scrematura!! Cmq Yamaha, Sony, Onkyo e per questo segmento consumer anche Harman Kardon.. i nomi sono questi soliti... ma ti dico già che sono un niubbo! Altri sapranno essere più esaustivi!!
    Salutoni!

P.s.: da ieri sono possessore del 705...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •