|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Home Theatre in a box - domanda
-
24-11-2007, 16:29 #1
Junior Member
Home Theatre in a box - domanda
Ciao a tutti,
Vorrei mettere sù un home theatre senza nessuna pretesa, e infatti ho pensato ad un sistema all in one, tipo il Panasonic SC-PT350 WEGS o similari...
Il mio dubbio è se sia possibile collegare altri dispositivi al dvd/amplificatore integrato, ad esempio: se in seguito compro la Playstation 3 posso collegarla al Panasonic per sfruttarne solo la sezione di amplificazione?
Grazie a tutti!
-
24-11-2007, 16:34 #2
Bisognerebbe vedere di che ingressi dispone. Hai un link che ne faccia vedele il lato posteriore???
Ma quanto costa questo kit??? Io invece fossi in te opterei per un sintoampli, un lettore dvd (anche usato) ed un paio di casse od un 2.1.
Poi in furuto farei un upgrade invece di comprare queste scatolette tutte comprese. Metti ti si rompe il lettore che fai??? Butti tutto???Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
24-11-2007, 18:59 #3
Junior Member
[QUOTE=sevenday]Bisognerebbe vedere di che ingressi dispone. Hai un link che ne faccia vedele il lato posteriore???
Ma quanto costa questo kit??? Io invece fossi in te opterei per un sintoampli, un lettore dvd (anche usato) ed un paio di casse od un 2.1.
Non ho altre foto purtroppo...quali sarebbero gli ingressi necessari in caso?
Il kit linkato si trova sui 350 Euro, e a questa cifra credo sia impossibile una qualunque configurazione più seria, a componenti separati. Sinceramente non penso di fare upgrades in futuro quindi quel Panasonic tutto compreso mi sembrava una scelta discreta...