|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
01-12-2007, 14:34 #1
Junior Member
Consiglio acquisto sinto amplificatore... grazie a tutti per gli interventi
Salve a tutti, domanda classica, cosa mi consigliate?
premesso che
- non posso spendere tanto
- utilizzerò una tv lcd probabilmente samsung hd-ready
- mi limito al 5.1
- e che: serve davvero spendere 150€ in piu rispetto ad un modello base per uno switch hd ?? (anziche poter trarre l'audio da li?)
osservavo lo yamaha rx-v361 che dalla germania si aggira attorno ai 200€
è sicuramente economico rispetto ad altro gestisce il component 3 in 1 put
ha solo 2 ottici li preferivo in piu e tecnicamente quando mi doterò di hd farò collegamenti diretti video e audio dedicati ma avrò problemi di decodifica di segnale ovvero il hd-dvd o bluray si sentirà?
e come si sente ? me lo consigliate?
il modello yahama rx v461 attorno ai 330€ ha solo in piu una usb ingressi s-video (inutili per me) e switch hdmi..
vale la pena per avere uno switch?
altre marche onkyo denon offrono piu a parità di prezzo? suonano meglio datemi un consiglio...ho visionato molti siti e modelli ma se avessi qualche modello su cui poter optare scelta... sapendone gia pregi e difetti mi aiutereste molto... grazie
-
01-12-2007, 15:57 #2
Sinceramente preferisco molto di più la connessione coassiale che ottica... costa meno, te la fai della lunghezza che vuoi ed ha la stessa resa...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)