|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto HDMI Onkyo 3009
-
05-12-2011, 07:45 #1
Senior Member
Aiuto HDMI Onkyo 3009
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto dai più esperti in quanto ho problemi di collegamento con i lettori bluray e dvd. L'ampli a quanto pare funziona normalmente con il decoder di sky e con l'umax (tvsat), invece non riesce ad agganciare il segnale dal bluray (sony 780), o meglio lo aggancia appena accendo il lettore, poi lo perde e vedo la schermata con i vari messaggi di tentativo di riconoscere il segnale, (anche il display dell'ampli dice "no signal" poi sembra riconoscerlo) ma alla fine rimane schermo nero... Solo un paio di volte tutto è andato per il verso giusto e il segnale agganciato. Per capire, ho provato anche con una PS3 e un lettore dvd denon... Stessa storia! Ho provato anche a cambiare cavi e ingressi ampli...Stessa storia! Sembra come se il segnale dei lettori sia più debole di quello dei decoder e quindi la difficoltà di aggancio... Al solo pensiero di portare l'ampli in assistenza, smontarlo e ricablarlo, mi viene la febbre!!! AIUTO!!!
Dimenticavo... GRAZIE PRODUTTORI PER L' HDCP!!!Ultima modifica di kimix; 05-12-2011 alle 07:54
Proiettore: OPTOMA UHZ65LV - Schermo: ATOM 21/9 Tens 400 - Televisore:PANASONIC TX-65EZ950 - Sintoamplificatore: YAMAHA 3070 - Lettore blu-ray: SONY UBP-X1000ES - Sat: PACE 865NS MySkyHd - Diffusori front: KLIPSCH HERESY III - Centro: KLIPSCH RC64MKII - Surround: KLIPSCH RS52 - Surround back: KLIPSCH RS52 - Front high: KLIPSCH RS52MKII - Sub: 2 VELODYNE CHT8 - Telecomando: LOGITECH HARMONY 950.
-
05-12-2011, 09:18 #2
Usa il thread ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)