Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 419

Citazione Originariamente scritto da marang71
    Non esiste nessuno che mi può rispondere...

Grazie...
    Con la nuova release del firmware (la 1.04 che ho io, ma penso anche con la 1.05 che ha Enzo-ita) c'e' un file che abilita la connessione PC-Onkyo e permette l'installazione del firmware. Se vuoi contattami in MP e ti spedisco tutto. Attento pero' perche' Onkyo non si assume nessuna responsabilita' su aggiornamenti fatti a casa e quindi tutto e' a tuo rischio e pericolo. Io, e parecchi altri, siamo comunque passati dalla 1.03 alla 1.04 senza problemi. Non farlo se hai una versione 1.00 o 1.01 perche' potresti bloccare tutto. Ciao
    Video: Pioneer Kuro Lx-508d, Sony Trinitron Vega KV36. Decoder: Sky HD Amstrad. Sintoampli: Onkyo TX-SR875. DVD Recorder: Pioneer DVR-Lx60d. DVD BluRay: Sony PS3. PC: Apple iMac 24”. Rete: ADSL WiFi Network Netgear. Telecomando: Logitech Harmony 885

vorrei soltanto allertarvi sul FW cha mi avete indicato da scaricare.

il nome del file mi fa intuire che sia per l'Integra DTC 9.8, attenzione ad uploadarlo sul 875!

@BLUELLE2005:
    Ciao, con l'importatore in Italia c'ho parlato personalmente un mese fa al riguardo della modifica hardware-firmware e mi dissero che la piu' recente firmware era 1.04 e che la modifica firmware-hardware andava fatta solo da un centro asistenza autorizzato per attenersi' piu' o meno alle modalita' della garanzia. Di questo e' gia' da circa 4 mesi che se ne parla in tutto il mondo e mi sembra strano che adesso non ne' sappiano niente. Comunque l'ONKYO modificato con l'1.04 riporta una " P " nello scatolo prima del numero di serie, il che sta ad indicare che e stato originalmente modificato dalla fabbrica. Fai attenzione, perche' credo che la piu' recente versione " Q " dovrebbe gia' essere in commercio anche in Italia, in UK e' gia uscita 3 settimane fa' ma non sono sicuro se' c'ha qualcosa ache fare con la nuova firmware versione 1.05 di cui gia' si comincia a parlare da voi. Se non sei contento fattelo cambiare dal rivenditore, non tanto corretto, anche se in buona fede.
    Ciao e buona fortuna, Sandro
    Ultima modifica di grunfgrunf63; 17-01-2008 alle 12:25

@ grunfgrunf63:
    Stai quotando in maniera errata. Edita opportunamente il tuo post, per favore.
    Se vuoi istruzioni, suggerimenti e spazio per fare le prove, puoi andare nella sezione Palestra, dove c'è anche un tutorial.

Ciao e grazie.

scusate, ma voi che fmw di DSP avete?
    Io ho l'875 aggiornato a casa al 1.04 e mi risulta :

Mainversion 1.04/07927A
    DSP 1 07601A
    DSP 2 07518A
    DSP 3 07518A
    HDMI 07706A
    VIDEO 07606E1/
    NET 1.01/070731Z

vedo che i modelli piu' recenti (io l'ho preso a settembre) hanno la release fmw della DSP3 => 07820B.
    Secondo voi la differenza che hanno introdotto è per i problemi di lipsynch ?

In ogni caso io non ho mai riscontrato problemi di sincronisco audio/video.

E per quanto riguarda la release fw 1.05 che sta girando, è sicuramente dell' Integra 9.8 DTC e forse andrà anche bene per l'875, però qualche timore mi viene.
    Non sò se qualcuno ha provato a scaricarla sull'875; però se un sistema è stabile e non si notano problemi, la corsa al firmware, specie se non si conoscono i miglioramenti o variazioni che porta, forse è un pò superflua.

Magari sbaglio...però...
    TV Samsung UE40B8000XW, PS3 slim, Sintoampli Onkyo TX-SR875, Mediacenter Sony Vaio XL-202 BR, IPTV decoder STB Pirelli HY100 con HDMI, Diffusori Anteriori Indiana Arbour 2 x 5.04, Centrale C.4, Sub S8, Posteriori 2 x Sony Pascal SA-VE705

per grunfgrunf63 hai un messagio in m.p.

EDIT DEL MODERATORE
    I tuoi post puoi modificarli facendo click sul tasto EDITA.
    Non c'è bisogno di aggiungere un altro post.
    Ciao.
    Citazione Originariamente scritto da BLUELLE2005
    scusate per l'errore volevo dire messaggio
    Ultima modifica di obiwankenobi; 18-01-2008 alle 11:28

firmware

@ ENZO-ITA

Ciao, Enzo volevo chiederti visto che frequenti il sito
    avs-forum se non ti è di troppo disturbo ti è possibile
    farti scaricare il firmware 1.06 per il 905 ???

Grazie Saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 18-01-2008 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da peg_aso2000
    però se un sistema è stabile e non si notano problemi, la corsa al firmware, specie se non si conoscono i miglioramenti o variazioni che porta, forse è un pò superflua.

Magari sbaglio...però...
    Quoto in pieno!!!

ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @ ENZO-ITA
    se non ti è di troppo disturbo ti è possibile
    farti scaricare il firmware 1.06 per il 905 ???
    Ok richiesto. Vediamo se arriva.

ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

firmware

@enzo-ita

per il momento ti ringrazio

saluti Siryard

Un'informazione che "forse" può essere utile per chi acquista adesso o sta aspettando l'arrivo del prodotto (importato regolarmente da Tecnofuturo...):
    Gli ultimi prodotti che hanno distribuito sono arrivati dal paese della "regina" (leggi UK...); per potere soddisfare la grossa che abbiamo in Italia, li hanno fatti trasferire da li.
    Inoltre in questo momento non hanno 875 in magazzino (devono arrivare...), quindi il prodotto che arriverà con il prossimo girò a Tecnofuturo sarà sicuramente merce "ultranew".
    Non chiedetemi la fonte della notizia, però è molto, molto attendibile...

Sperò di avere fatto cosa gradita a qualcuno...

Anche io ho la versione uk. Sabato ho collegato tutto, ma ho dei problemi Non riesco a configurare il telecomendo dell-onkyo per far funzionare il decoder sky hd( il pace) ho provato tutti i codici ma non riesco. E ho attaccato con un cavo hdmi g&bl 1.3 l'ampli con il plasma pana 50pz70, ma non riesco a far funzionare il vieralink del plasma. Sapete aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da roboante
    Per disattivare completamente il Reon si deve mettere su Monitor OFF.
    Roboante,

C'è una cosa che non ho capito.
    Per mettere il monitor OFF, intendi dire che da menu devo mettere su output monitor HDMI OFF?
    Se così non potrò vedere più nulla visto che il mio Plasma è collegato via HDMI.

Sto forse equivocando? C'è un altro modo che non riesco a trovare?

Citazione Originariamente scritto da venpao
    Sto forse equivocando? C'è un altro modo che non riesco a trovare?
    Per evitare "completamente" l'influenza del Reon oltre a mettere in Through come resolution devi mettere l'immediate Display su off , OSD setup.
    Chiaro che ti perdi l'on screen Display.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

mmhmhh ciuchino spegnere l'osd per migliorare la qualità ha senso soltanto se attivi il reon, avevo anche io questo dubbio ma mi hanno spiegato che con il reon spento è ininfluente la presenza dell'osd su schermo

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •