|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: cobuy: Denon 3808
-
02-11-2007, 14:12 #1
Bannato
cobuy: Denon 3808
Prima di andare in ferie vi faccio un regalo (credo e spero), affinchè siate consci di quanto Audiodelta venda il prodotto alla Distribuzione (grandi catene/rivenditori).
Si sà l'informazione al giorno d'oggi è denaro, quindi...giocatevela bene in fase d'acquisto.
Il Denon 3808 ITALIA VIENE VENDUTO A XXXXXXXX (edit del moderatore).
Quindi, buon COBUY a tutti!
Mi raccomando però...lasciate qualche soldino a chi ve lo vende!!!
...anche l'assistenza/supporto postvendita ha un suo prezzo!Ultima modifica di nemo30; 04-11-2007 alle 11:57
-
02-11-2007, 14:46 #2
si sa bene che molti prodotti in italia hanno prezzi piuttosto alti rispetto al resto d'europa. per il resto del mondo non parliamone...
si sa bene anche che il ricarico è spesso molto alto, ma nessuno vuole mai prendere in considerazione alcuni "vantaggi" dell'acquisto presso un rivenditore ufficiale e specializzato. vantaggi che spesso sono anche dovuti a spese che lo stesso venditore deve sostenere, il negozio, la disponibilità di prodotti per le prove, le sale d'ascolto nonchè le tasse, le permute con gli usati...
ma perchè uno dovrebbe lavorare per gli altri gratis?!
hai fatto bene a segnalare il prezzo che un commerciante paga quel prodotto, ma credi serva a qualcosa?!
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
02-11-2007, 14:50 #3
Poveri commercianti hanno ragione quando affermano che i ricarichi sono al minimo. Ma molti acquistano tramite importazione parallela e quindi a prezzi mooolto più bassi e di conseguenza si propongono responsabili diretti in caso di malfunzionamento in garanzia.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
02-11-2007, 15:12 #4
Sinceramente come rincaro mi sembra decisamente troppo.
Più di XXXXX (edit del moderatore) dal prezzo a cui si trova in internet con garanzia ufficiale Audiodelta mi sembrano francamente troppi.
Possibile mai
Comunque io vorrei proprio prenderlo e magari si trovasse a prezzi intorno ai 1500€,già mi sentirei un vero signoreUltima modifica di nemo30; 04-11-2007 alle 11:58
-
02-11-2007, 17:50 #5mixersrl Guest
ci precipitiamo.........
-
02-11-2007, 18:38 #6
Per info ................
Ultima modifica di nemo30; 04-11-2007 alle 12:09
-
03-11-2007, 12:00 #7
@j045....
posso sapere solo se questo è il prezzo che fanno alle catene?
mi dispiace ma è impossibile che il prezzo sia quello da te indicato...il tuo prezzo, al 99% è da ivare....o questa è un optional?... il prezzo da te indicato lo si riesce ad avere su un acquisto di 50-100 sinto, forse!!...ti assicuro che il "classico rivenditore"questio prezzi prezzi non li ha...
dico questo non per creare dibattiti o discussioni ma secondo me non si può fare di tutta un erba un fascio, ti assicuro che i maggiori rivenditore hanno delle realtà ben diverse dal prezzo da te indicato..
Andrea
-
04-11-2007, 11:56 #8
Originariamente scritto da j045
Sono tornato bambino.
-
04-11-2007, 12:07 #9
Ricordo a tutti che ci sono delle regole su questo forum e molte di queste sono state violate. Ne cito alcune giusto per chiarire:
C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;Ultima modifica di nemo30; 04-11-2007 alle 12:30
Sono tornato bambino.
-
04-11-2007, 12:08 #10
Originariamente scritto da Doraimon
Sono tornato bambino.
-
04-11-2007, 12:11 #11
Ricordo a tutti che quando ci sono palesi violazioni come questa esiste la funzione di segnalazione dei post.
Grazie per la collaborazione.Sono tornato bambino.