Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Aiuto scelta Sintoamplificatore..

Ciao a tutti.. Sono nuovo su questo forum e innanzi tutto vi faccio i complimenti perchè è davvero un gran bel forum..

Ora vi spiego il mio problema.. Ho bisogno di un amplificatore o di un sintoamplificatore (ditemelo voi) a cui posso collegare un videoregistratore, un dvd recorder e il pc (tramite coassiale credo..)..

C'è qualcosa che fa al mio caso? Non vorrei spendere un patrimonio.. Al massimo intorno ai 300€.. Ho visto girando su internet che ci sono dei bei modelli.. Io avevo notato questi:

Pioneer VSX-417-K
    Sony STR-DG510 Black
    Kenwood KRF-V5100D-K
    Denon DRA-500AE Black
    Sony STR-DG710 Black

Che ne dite? Poi ci volevo abbinare delle casse.. Ma solo 2 e non un sistema 5.1.. Avevo visto le Sony SSB1000 ma non so come sono..

Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo..

Amici? Nessuna risposta?

Ragazzi? E lo Yamaha RX-V461 com'è?

Ciao, forse non hai ottenuto risposte perchè il titolo del tuo post è un pò "generico"....

Se lo modifichi chiedendo cosigli più mirati su un modello, vedrai che le risposte arriveranno.

Cmq, intorno ai 300€ io darei un occhio all'Onkio 505 (ci sono molte info in altre discussioni già aperte, usa la funzione cerca all'interno del forum)

Per le casse è una scelta molto soggettiva, personalmente mi terrei alla larga da marchi "generalisti" (Sony, Pioneer, ecc) ed andrei su quelli specializzati (Chario, Klipsch, Indiana Line, JBL, Canton, Mission, Tannoy, ecc). La scelta dipenderà da budget, spazio e gusti....
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Ok.. ora la scelta è tra:

Yamaha 461 e Onkyo 505..

Voi che dite?

ok vada per questi 2 modelli.....
    che differenze sostanziali ci sono?
    vi ricordo che vorrei tenere (se possibile) le casse del vecchio impianto.

solo ht o anche musica?

50% e 50%.. credo che uno di questi 2 modelli sia il "top" per i 300€ di budget.. voi che dite?

mixersrl Guest
    .-....e un buon usato?

no dai usato no.. lo volevo nuovo.. c'è chi consiglia l'onkyo 505.. com'è?

Ragazzi???

Harman Kardon ?

boh.. dimmelo tu..

qualcuno conosce la yamaha rx-v661? info? grazie

Ragazzi? Volevo solo dei semplici consigli..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •