|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Collegamento Nokia Mediamaster 310 T
-
22-10-2007, 15:25 #1
Junior Member
Collegamento Nokia Mediamaster 310 T
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino.
Ho collegato il decoder del digitale terrestre Nokia Mediamaster 310 T al mio sinto-ampli Yamaha rxv 659 con il normale cavo rosso-nero. E' ovviamente una soluzione temporanea, anche eprchè ho notato che il volume di ascolto è nettamente + basso rispetto alle altre fonti che utilizzo.
Per il momento ho solamento 2 diffusori JBL northridge e80, e a parità di volume, quando ascolto i CD musicali a -30db la potenza di suono è decisa, mentre con il decoder digitale (utlizzato per vedere serie tv e canali in inglese) devo alzare almeno fino a -20db per avere una potenza decente.
Suiggerimenti su come migliorare il problema ??
Grazie a chiunque voglia rispondermi
-
23-10-2007, 07:00 #2
Junior Member
collegalo con l'uscita digitale coassiale, l'unico problema che ho riscontrato io e che nel cambio di canale a volte non aggancia bene l'audio e fà un rumore pazzesco, quando è tutto ok l'audio è eccezzionale(CSI Miami)!
-
23-10-2007, 08:12 #3
Junior Member
E' quella che viene indicata nel manuale come Connettore Audio RCA per uscita digitale audio S/pdif verso un impianto Hi-Fi ?
Mi serve un cavo RCA singolo, oppure con 3 jack (cioè il rosso, nero + l'uscita RCA in questione) ?
Scusa la banalità della domanda ma sono alle prime armi
Grazie mille