Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Nuovo ROTEL RSX 1058 arrivato!

Ciao

Ho preso il nuovo ampli AV ROTEL RSX 1058 .

Casse principali : Chario Pegasus

altre: Mission

l'ho messo al posto di uno Yamaha 650,

ho fatto bene ?????

mixersrl Guest
    ...ascoltale e diccelo te

Sarei molto iteressato ai tuoi giudizi (vedi la mia firma...): appena hai fatto qualhe prova ci fai sapere?

Da che ampli provenivi?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Yamaha RXV650 !

il miglioramento NON è quello che mi aspettavo !

forse devo impostare un po il tutto.

ma non mi aspetto miracoli!

vorrei trovare il software per configurare( vedi link) da PC tramite il cavo in dotazione, qualcuno sa dove prenderlo ?

http://uk.cinenow.tv/videos/915-rote...r-installation

grazie

ciao

mixersrl Guest
    .....ascoltalo...a volte la troppa differenza in meglio può tirare brutti scherzi

non ho capito !

mixersrl Guest
    spesso l'innalzamento reale della qualità non viene subito percepito...per accellerare ciò dovresti rimettere a volo quello di prima e provare in diretta

Strano......porta pazienza e noterai la differenza,per prima cosa le pegasus rinascere dopo essere state carcerate,per fortuna con sentenza non definitiva,e poi noterai l'acustica di tutto l'impianto
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Resto del'idea, e correggetemi se sbaglio, che in un salto di categoria abbastanza netto, ci si può anche non raccapezzare. Se passi da un'utilitaria ad un'auto di grossa cilindrata può sembrare che la prima abbia più ripresa e più scatto, salvo poi controllare il tachimetro.

Citazione Originariamente scritto da umby

vorrei trovare il software per configurare( vedi link) da PC tramite il cavo in dotazione, qualcuno sa dove prenderlo ?

http://uk.cinenow.tv/videos/915-rote...r-installation
    Il sito Rotel internazionale non e' ancora completamente aggiornato con le novita', comunque si puo' trovare il pdf con lo schema di costruzione del cavo, le istruzioni dei codici trasferiti via seriale e alcuni software.
    Prova a vedere su:

http://www.rotel.com/support/downloads.htm
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

[QUOTE=YoghiTheBear] , le istruzioni dei codici trasferiti via seriale e alcuni software.
    Prova a vedere su:...
    [QUOTE]

avevo già visto li ma non c'è quel software che è nel filmato !

piano piano stò configurando l'apparecchio e già ci sono dei miglioramenti , ma in testa ho altri riferimenti.

già ci sono dei miglioramenti , ma in testa ho altri riferimenti.

Cioè, quali sono i riferimenti che hai in testa?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

[QUOTE=umby][QUOTE=YoghiTheBear] , le istruzioni dei codici trasferiti via seriale e alcuni software.
    Prova a vedere su:...

avevo già visto li ma non c'è quel software che è nel filmato !

piano piano stò configurando l'apparecchio e già ci sono dei miglioramenti , ma in testa ho altri riferimenti.

Stando al manuale .... bisogna chiedere al venditore.... ma ho dei dubbi che possa risolvere il problema.... il filmato dovrebbe provenire dalla francia.... puo' darsi che il distributore francese abbia realizzato un software proprietario.... visto che anche sul manuale si fa' cenno alla realizzazione di software da parte di terzi.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Cioè, quali sono i riferimenti che hai in testa?
    Ampli Mark Levinson diffusori QUAD Esl63 che ho creato ad un mio amico.

ma ho anche sentito le mie casse con un ampli marantz ed HK e ho deciso di comprarle!

Ampli Mark Levinson diffusori QUAD Esl63
    Perfetto, scordateli subito! Così come ti devi scordare che qualsiasi sintoampli HT, perlomeno della fascia di prezzo del Rotel, possa far suonare le tue Chario come un ampli stereo del livello dei Marantz e H/K con i quali le avevi ascoltate in negozio all'atto dell'acquisto...

Purtroppo è la dura realtà.

P.S.: Scusa, ma questo
    che ho creato ad un mio amico
    cosa vuol dire? E' un errore di battitura, vero? Altrimenti cosa significa che hai "creato ad un tuo amico un ampli Mark Levinson e dei diffusori Quad Esl63"?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •