|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-10-2007, 23:44 #1
Junior Member
Diffusori 5.1 Yamaha NS-P270..qualcuno le ha provate?
Ciao ragazzi.
Vorrei comprare un kit ampli + diffusori Yamaha ma sull'ampli nn ho dubbi ma sugli altoparlanti si...mi sembrano troppo piccoli per l'ascolto di musica (prevalentemente rock, metal ecc...) inoltre li danno con potenza nominale di 30w.
Qualcuno ha i difusori yamaha (anche quelli vecchi)? Come suonano nel complesso?
Per il momento ho 1 kit Technics (EH 60 se non erro) dolby pro logic senza sub e il fronte sono delle casse grandi e bass reflex (che suonano molto bene)...la mia paura nel passaggio ad un home theatre è di perdere qualità nella musica...date le ridotte dimensioni delle membrane...
-
09-10-2007, 08:05 #2
Se hai esigenze musicali con yamaha fai la scelta più sbagliata possibile sia come amplificatore sia come diffusori.
-
10-10-2007, 12:39 #3
Junior Member
In realtà sarei indeciso tra Yamaha e Onkyo (diciamo che vorrei prendere un kit completo di amp e diff con sub) ma se ci sono altre marche che ne vale la pena...diciamo che ho un budget di 500€ e con Yam e Onk riesco a prendere tutto.
Da MediaWorl ho visto l'Onkyo HTS 508 HDMI a 499€ quindi nel web si potrebbe trovare a meno però non so come suona (in ogni caso gli altoparlanti sono più grandi-il che mi ispira fiducia per un siono più pieno-) anche se l'involucro non mi sembra un gran che.
L'Onkyo si presta meglio per la musica?
Grazie