Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consigli per gli acquisti...ampli da 600€

Eccomi qui a fare un domandone .....

Cominciamo da 0, per ora ho un tv 16:9 della JVC da 32", ma vorrei iniziare ad entrare nell'alta definizione... magari con calma..

Il primo passo è quello di comprare un buon ampli, spesa massima 600€ a cui vorrei collegarci per ora delle Cerwin Vega serie CS...
    sarei indirizzato verso un amplificatore che mi permetta di tenermelo qualche anno e che quindi non mi dia problemi quando arriverà la tv full HD ... il salotto è piccolino quindi non mi serve una grossa potenza... ma qualità si..
    Per ora sarei indirizzato verso l'Onkyo TX-SR605E, lo prenderei a 537€ ...
    Per quella fascia di prezzo è ok quell'Onkio? c'è di meglio senza superare le 600€?

grazie per le vostre risposte...
    Ultima modifica di Absolute; 01-10-2007 alle 12:34

Ciao e benvenuto.

Intanto qualche appunto (imposto dal Regolamento):
    1. il titolo della tua discussione è troppo generico. Cambialo per favore, altrimenti la discussione stessa verrà spostata in Off Topic.
    2. Nel Forum ci sono più sezioni specifiche (ampli, diffusori, etc). Le domande generiche non sono ammesse. Meglio suddividere.
    3. Così, a occhio, mi sembra che gran parte di ciò che chiedi è stato già detto più volte. Hai fatto ricerche approfondite nel Forum prima di postare?

penso di aver sistemato il tutto .... la richiesta rimane perchè con le ultime uscite vorrei avere un parere sul modello da acquistare su quella fascia di prezzo...

grazie

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ...Per ora sarei indirizzato verso l'Onkyo TX-SR605E...
    Per quella cifra, mi sembra un'ottima scelta. Quando farò l'upgrade del mio sintoampli credo proprio che piglierò quell'Onkyo, come rapporto qualità (e compatibilità con le nuove codifiche audio in HD)/prezzo mi sembra ottimo, onestamente non so se si trova qualcosa di meglio (o anche solo di equivalente) per quella cifra. Comunque sono parecchio interessato anch'io alla questione!

Ci sarebbe anche il Denon AVR-1908 ... costa qualche € in più...

che ne pensate? o c'è altro di meglio?

nessuno può aiutarmi?

Se non hai particoalre fretta aspetta che l'offerta dei nuovi ampli si allarghi.
    Comunque sarebbe preferibile un ascolto preventivo.

Ci sarebbe anche il Denon AVR-1908 ... costa qualche € in più...
    Se non sbaglio pero il Denon 1908 non fa l'upscale del segnale.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Se non hai particoalre fretta aspetta che l'offerta dei nuovi ampli si allarghi.
    Comunque sarebbe preferibile un ascolto preventivo.

fretta non ce l'ho... cmq parlo per fine ottobre.. visto che sabato mi sposo e lunedi parto per il viaggio di nozze ehehe

.. visto che sabato mi sposo...
    Mi dispiace, ci sono passato anch'io e sono ormai 4 anni....ti sono vicino in questo momento di dolore....

non ti preoccupare, dopo un pò ci si fa l'abitudine....

Auguri

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Mi dispiace, ci sono passato anch'io e sono ormai 4 anni....ti sono vicino in questo momento di dolore....

non ti preoccupare, dopo un pò ci si fa l'abitudine....

Auguri

grazie grazie

Absolute congratulazioni per il matrimonio e buon viaggio di nozze.
    Detto questo mi sento anche io di consigliarti l'Onkyo 605, credo che a quel prezzo sia impossibile trovare di meglio.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •