|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
13-09-2007, 10:49 #1
Junior Member
Il decoder/ampli delle Cambridge Soundworks DTT3500 non funziona più e ora?
Ciao a tutti!
Da un po' di tempo il decoder/amplificatore delle Cambridge Soundworks DTT3500 non funziona più correttamente. In pratica all'accensione si sentono dei fruscii fastidiosi con tanto di scoppiettii.
Non lo fa sempre, ma il più delle volte.
Altro grosso problema riguarda la decodifica del dolby digital: qui invece non funziona proprio niente!
Sia se la decodifica viene effettuata tramite digital din e sia tramite ingresso digitale (attraverso cavo ottico o coassiale), l'audio va a strattoni e il relativo led "dolby digital" un po' si accende e un po' si spegne.
Altre volte capita che tale led rimane sempre spento e non si sente assolutamente niente.
In poche parole non riesce più ad aggangiare il segnale in dolby digital sia esso tramite digital din che tramite fonte esterna (tipo lettore dvd).
Il decoder mi sa che è da buttare via.
Quello che vorrei sapere è: posso sostituire il decoder/amplificatore e metterne un altro di qualche altra marca?
Preciso che il subwoofer (come tutte le altre casse) non è amplificato.
Per favore ditemi che in commercio c'è un amplificatore a basso costo anche perchè mi dispiacerebbe buttare via tutte le sei casse che funzionano ancora bene!
Grazie per l'aiuto!