Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Yamaha RX-V461 con ingresso HDMI, ne vale la pena?

Volevo gentilmente sapere se in questo tipo di ampli:
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4746
    l'ingresso HDMI funge da semplice switch per il video prelevando solo l'audio o in qualche modo il segnale video viene modificato quando poi esce.
    Come da titolo, dovendo approntare un HTPC, vale la pena avere questi ingressi HDMI sull'amplificatore o posso orientarmi sul modello che ne è sprovvisto con una sepsa minore?
    Grazie

ciao,
    ma sei sicuro che abbia l'hdmi?
    in effetti su onlinestore lo menziona, ma se guardi sia sul sito inglese http://www.yamaha-uk.com/av_amps_rec...pecification=1
    che su quello giapponese http://www.yamaha.co.jp/english/prod...ht/rxv461.html

di hdmi neanche l'ombra!

ciao ciao

Mi sono sbagliato, infatti si tratta del sinto ampli Yamaha HTR-6040 che sul sito ufficiale sembra sprovvisto degli ingressi e ustite HDMI, ma che visto in un negozio in offerta come pacchetto HT 5.1 dotato di diffusori dispone degli ingresse e uscite HDMI e ha in dotazione anche un cavetto HDMI/HDMI con spinotti gold.

E' in offerta a 499€, rispetto ai 399€ del pacchetto col sintoampli Yamaha THR-6030 sprovvisto di ingressi e uscite HDMI.
    C'è qualche problema nel far passare il segnale digitale prima attraverso il sinto ampli e poi in uscita al TV/lcd o al VPR?
    Grazie
    Ultima modifica di Jarof; 20-09-2007 alle 12:49

Anch'io volevo prendere questo ampli che ho visto in pacchetto con diffusori sul www.pixmania.com e il prezzo è conveniente.

Premetto che voglio un ampli con HDMI (su pixmania lo dà come HDMI ma sul sito ufficiale no)...qual è la sigla del sistema completo HDMI che hai trovato? Y-HT 5.1 e la sigla dell'ampli?

Mi daresti l'indirizzo dove hai trovato questo Y-HT HDMI plus?

Ciao
    Ultima modifica di porro; 20-09-2007 alle 23:15

Lo ho visto oggi da expert e lo stavo per prendere.
    mi hanno detto che avevano solo quello in esposizione ed ho lasciato stare....

che ne pensate?

io ne sono possessore da alcuni mesi e ne sono soddisfatto l'hdmi e solo video , non veicola l'audio.

sono pero davvero apprezzabili i vari dsp.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ma fa l'upscaling verso component e/o HDMI ?

Ciao e scusa la domanda ma anch'io l'ho comprato dando per scontato che ormai tutti gli ampli facessero l'upscaling dei segnali composito o s-video verso qeulli superiori ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
    Puoi confermarmi o meno se fa l'upscaling ?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •