|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: onkyo 605, 805 o 875?
-
24-08-2007, 10:04 #1
Senior Member
onkyo 605, 805 o 875?
Salve non voglio duplicare i 3d ma vorrei un'aiutino su 2 questioni secche.
Ho bisogno di un ampli di nuova generalzione che piloti le mie chario pegasus frontali a 4 ohm (gli altri sono a 8)..il mio attuale onkyo non ce la fa(e ho dovuto usare un altro ampli per i frontali)..e lo stesso vale anche per la serie 6 e 7 di onkyo di un paio di anni fa che ho provato col mio impianto..sotto i 6 vanno subito in protezione
vado tranquillo con questi ampli?
Seconda domanda: da quando uso l'onkyo mi è partito il sub hercules 2 volte...sentendo alcuni rivenditori che non sapevano possedessi l'onkyo (per esattezza il 501)..mi hanno detto che il motivo della rottura poteva essere legato all'ampli che inviava segnali strani (non sono un esperto mi scuso in anticipo) e tra gli ampli che dicevano potessero dare questo problema citavano onkyo (e ovviamente non sapevano che io lo avessi ripeto)...ora siccome vorrei evitare problemi in futuro (il sub è fuori garanzia) ne sapete qualcosa, credete che i nuovi ampli possano dare di questi problemi assurdi?
Per il resto a i miei fini si equivalgono..grazie in anticipo...avrei optato per il pio lx50 ma sono senza ampli da maggio e entro il week voglio chiudere la questione. Se tutti reggono i 4 e non danno noie prenderei tranquillamente il 605 anche se probabilmente la via di mezzo è sempre la migliore ;-)
Grazie
Toni