Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Home Cinema For Me

Home Cinema For Me

Salve sono nuovo...
    Innanzitutto complimenti al sito e agli utenti,ke,a quanto pare,rispondano sempre in maniera pronta e attenta
    Dunque mio padre mi ha kiesto di cercare un buon kit dolby surround per la nuova 46 pollici full - hd...Bene,ora di home cinema non me ne intendo molto ***** adoro sopratutto il car-audio...Quindi kiedo a voi,espertoni!
    Io avrei pensato come diffusori a degli acoustimass (della Bose)...pero' il problema sorge sull'amplificatore...Cosa mi consigliate...Il budget e sui 700 euro...

P.S. Ho sentito un acoustimass 10 kn un onkyo(purtroppo ho dimenticato il modello)e dava 150 wrms su 6 ohm...Domandina...Non sono un po troppi 150 wrms a canale quando l'acoustimass 10 come potenza rms di tutti i canali e di appena 270wrms?Insomma da MediaWorld andava benissimo,ma...usando potenze elevate nn riskierei di rompere gli speakers?o magari nn dovrebbero andare in distorsione per la troppa potenza ke arriva loro?

Ringrazio anticipatamente tutti!

per il momento ti consiglio di rivedere decisamente la tua scelta su bose...

Vedi Tonybol hai esattamente il mio stesso problema,anche io sono indeciso su quale sintoamplificatore comprare per le casse bose, che mi sono state sconsigliate, vedi il denon avr-2307e l'Onkyo TX-SR674E.

Dato che hai una TV full hd va bene anche l'Onkyo TX-SR605

aspetta uno dei nuovi sinto ampli yamaha con hdmi 1.3 e nuove codifiche e un bel kit chario piccolo star

farà un figurone
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

So ke andrei in off-topic ma sembrerebbe un po sprecato un altro topic...Ma quali speakers potrei prendere allora?...Insomma...Ampli piu casse vorrei ....beh entro i 2000euro...

Potresti fare:

casse Chario Piccolo Star
    sub Velodyne CHT-R8
    ampli Onkyo TX-SR605

dovresti rientrare nei 2000€ (almeno comprando su internet).

Tanto per curiosita'...Ma cos'hanno le Bose ke nn va?

rapporto qualità prezzo decisamente indecente

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...(infatti...immaginavo ...)
    Cmq ... dato ke qualitativamente le Bose mi hanno lasciato cosi
    Percio , insomma trovare prodotti tipo Bose,qualitativamente parlando...nn mi dispiacerebbe...Percio...Alternativa al li vello Bose?

il problema di fondo è che con gli stessi soldi compri un set di diffusori decisamente migliore, o, detto in altri termini, con molti meno soldi compri set di diffusori che suonano grossomodo alla stessa maniera.

E di Focal cosa mi potresti consigliare?
    Molto bene mi hanno parlato delle B&W...Ci riuscirei optando per questa marca kn 2000 euro?

hai modo di ascoltar qualcosa? quanto è grande l'ambiente e cosa andresti ad ascoltare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •