|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
27-07-2007, 13:54 #1
Junior Member
acquisto indeciso tra sintoamplificatori hdmi max 600 euro e diffusori consigliati
ciao a tutti sono nuovo. sono in procinto di comprare un sintoamplificatore hdmi, il budget non è alto max 600 euro sono indeciso tra questi: marantz sr 4001 , onkyo txsr 674E , il nuovo onkyo 605 . mi piacciono anche yamaha e pioneer però vedo che per acquistarne uno con hdmi ci vuole il portafoglio più gonfio e allora vi chiedo è cosi importante questa presa hdmi? posso prendere un ampli tradizionale (senza hdmi) o no? ho sentito i diffusori infinity beta hcs per il mio orecchio (non allenato ) suonano bene le posso abbinare con uno degli ampli sopracitati? scusate le troppe domande. attualmente il mio punto di partenza è : tv lcd philips PH32PF9641D abbinato al nuovo lettore dvd philips dvp 5960. aiutatemi sono in alto mare
Ultima modifica di morenogat; 27-07-2007 alle 18:42 Motivo: titolo non esauriente
-
27-07-2007, 14:42 #2
Senior Member
Originariamente scritto da morenogat
-
27-07-2007, 15:39 #3
Operatore
come dice centos, se non hai modo/necessità di sfruttare (oggi poco ma parliamo in futuro) le caratteristiche del hdmi 1.3 e se tutte le sorgenti video sono collegate direttamente al display, puoi benissimo farne a meno.
Detto questo, se eri orientato sulle beta hcs significa che vuoi diffusori compatti e l'obiettivo principale è l'home cinema, non la musica: tieni pure quindi in considerazione anche yamaha, mentre pioneer, se sei disposto a spendere 600 euro, lo lascerei un po' da parte (in quella fascia infatti preferisco altro, in primis il già citato Marantz).
Se ti son piaciute le HCS, prova anche ad ascoltare le Indiana Line Arbour: siam sulla stessa fascia di prezzo e dimensioni
-
27-07-2007, 15:45 #4
Originariamente scritto da Centos100
Io sto per prendere il fratello maggiore: l'805!
ciao angelo
-
27-07-2007, 17:50 #5
morenogat, benvenuto sul Forum.
Il Regolamento impone di attribuire alle discussioni un titolo NON generico e quanto più esplicativo possibile.
Correggi il titolo del tuo primo post (click su Edita>Avanzate). Poi provvederemo noi ad aggiornare anche il titolo del thread.
Grazie.
PS: hai cercato nella sezione? Degli ampli di cui parli se ne è discusso parecchio. E anche delle motivazioni pro o contro la sezione video HDMI.