Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

AIUTO!!! Rumori su Finale!!!!

Ciao a tutti,

ho appeno preso usato da 1 anno da un rivenditore il finale AERON AA01, praticamente nuovo e senza un graffio. Accendo, collego le casse, PRE e cd e........prima di andare in play si ode un sibilo se ambo i canali, FISSO e persistente, anche durante il PLAY!!!!

Che è???

Sono disperato!!!

Ho ora contatto il rivenditore, ma se qualcuno sa qualcosa al riguardo abbia pietà di me!!!!!

Non lo avevi sentito/provato prima?
    Hai verificato (so che è scontato, ma provare non costa nulla) i collegamenti?
    Rifallo, non si sa mai.

tutto fatto.

Quando inserisco i cavi rca nel finale, nell'inserimento del jack positivo (prima di premere per far entrare anche la struttura dello stesso connettore (negativo), si sente la radio . A pressione ultimata del connettore la radio sparisce, e resta il sibilo disumano.
    Per la garanzia nessun problema, il rivenditore è serio e si riprende tutto indietro. Però resto un attimo stupito

Anch'io sono stupito.
    La radio?
    Prova a staccare tutte le sorgenti dal preampli, tranne il CD.
    Hai cambiato cavi? Giusto per scrupolo.

Cambiato cavi. al Finale è collegato solo Pre e CD. e Sul pre non c'è niente altro.
    Poi hjo tolto il Pre e vi ho collegato direttamente Sky. Stessa cosa. Radio o Sibilo.

Mi spiace.
    Non ho più suggerimenti.
    Prova a riportarlo al negozio e a provarlo lì.

E' quello che farò.

grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da cipariso
    Cambiato cavi. al Finale è collegato solo Pre e CD. e Sul pre non c'è niente altro.
    Poi hjo tolto il Pre e vi ho collegato direttamente Sky. Stessa cosa. Radio o Sibilo.
    Questa prova non l'ho capita.

Se hai solo CD->PRE->finale senti il sibilo?

probabilmente qualche cavo ti fa da antenna
    puoi provare a spostare tutto l'impanto in una stanza molto lontana da quella in cui si trova ora e vedere se il disturbo si ripresenta
    o ancora puoi provare a portare il finale a casa di un amico collegarlo alle sue elettroniche e vedere che succede
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •