Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37
    mixersrl Guest

A quali ti riferisci?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    A quali ti riferisci?
    Ai Klipsch Synergy B2 + ONKYO TX SR 504 E

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Ai Klipsch Synergy B2 + ONKYO TX SR 504 E
    le B2 sono piccole e la differenza di costo con le B3 è minima,se non prevedi di utilizzarle in seguito come surround rivolgi il tuo interesse almeno alle B3 mettendo in preventivo di completare il fronte anteriore con il sub quanto prima.

Come posso utilizzare l'ampli e i diff. oltre alla visione di dvd, con il digit. terr e con la tv? Che tipo di collegamento è necessario?

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Come posso utilizzare l'ampli e i diff. con il digit. terr e con la tv? Che tipo di collegamento è necessario?
    dipende dalle uscite disponibili sugli apparecchi a tua disposizione, in linea di massima un normale segnale stereo puoi prelevarlo sia dalla tv che dal ricevitore del digitàle terrestre.

Spulciando il forum, in linea di massa leggo che viene suggerito in HT Yamaha rispetto ad Onkyo... io mi sto svenando per trovare dai rivenditori della mia zona il TX SR 504 E
    Sono gusti, prezzi diversi o in questo thread son capitati fanatici di Onkyo?

son gusti, ma Yamaha + Klipsch meglio ascoltarlo prima poiché il suono potrebbe risultare eccessivamente freddo per le caratteristiche di entrambi: con Klipsch meglio Onkyo (se la scelta è tra queste due), anche se personalmente sarei andato su Marantz, Denon (dal 23** in su), Arcam (con le Reference)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •